Ricorda che triunz italia è cambiata;prima non esistevano gli sconti,adesso son quasi liberi di far da soli sul loro margine,a leggere anche le cifre che la gente mette qui sul sito.
Altra cosa:io lì non avevo comprato nessuna moto,tu gli hai dato 12000 euro,ci mancherebbe non ti facesse un buon prezzo....

certo che mettere le originali ce ne vuole....io uso zcoo da anni...

Alla fine è una questione di sensazione... Ognuno si trova bene con quello che gli da più fiducia... Io per esempio non amo pasticche che mordono troppo all'inizio oppure che vadano troppo scaldate per avere il rendimento ottimale.. altri esattamente l'opposto... Poi non so come siano le zcco perché non le ho mai provate
Ognuno ha le sue esperienze... Certo se ricordo, per esempio, l'ex concessionario di Arezzo (dove presi la moto) anche babbo natale era un ottimo meccanico, comunque con chiunque si troverà chi ha avuto esperienze positive e negative
Senza Offesa ci mancherebbe altro.. Anche perché è la verità. Io mi baso sui preventivi e sul risultato finale..... La four per 9 anni è stata un orologio svizzero
Ultima modifica di jamex; 27/02/2015 alle 12:38

9 anni...avrai passato i 100 mila complimenti. .