Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 165

Discussione: Info pastiglie freni

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Leo ricordiamoci che stiamo parlando del 2008...ovvero 7 anni fa.....dove certamente le pasticche costavano meno e le 10 sterline in più non le contare in quanto un conce le ammortizza.....sul fatto che Vittorio non sia un ladro (parlando di preventivi e prezzi) non posso concordare..... anzi
    le zcco le pagavo 100 euro nel 2008 come oggi. Idem olio motul,non è cambiato,per dire...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    le zcco le pagavo 100 euro nel 2008 come oggi. Idem olio motul,non è cambiato,per dire...
    Ho chiamato il concessionario triumph dove ho comprato la moto e senza nessun favore particolare mi ha detto che vengono 100 euro montate......
    Ultima modifica di jamex; 27/02/2015 alle 11:34

Moto
    speed neolitictriple 955
    Ho chiamato il concessionario triumph dove ho comprato la moto e senza nessun favore particolare mi ha detto che vengono 100 euro montate......
    Ricorda che triunz italia è cambiata;prima non esistevano gli sconti,adesso son quasi liberi di far da soli sul loro margine,a leggere anche le cifre che la gente mette qui sul sito.
    Altra cosa:io lì non avevo comprato nessuna moto,tu gli hai dato 12000 euro,ci mancherebbe non ti facesse un buon prezzo....
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Ricorda che triunz italia è cambiata;prima non esistevano gli sconti,adesso son quasi liberi di far da soli sul loro margine,a leggere anche le cifre che la gente mette qui sul sito.
    Altra cosa:io lì non avevo comprato nessuna moto,tu gli hai dato 12000 euro,ci mancherebbe non ti facesse un buon prezzo....
    Questo è vero ma credo che anche allora 150 euro fossero un furto considerando che il conce le pasticche non le pagava quanto un privato e considerando i preventivi che ho ricevuto da Vittorio nel corso degli anni..... Sempre più cari di altri

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    certo che mettere le originali ce ne vuole....io uso zcoo da anni...

Moto
    speed neolitictriple 955
    Questo è vero ma credo che anche allora 150 euro fossero un furto considerando che il conce le pasticche non le pagava quanto un privato e considerando i preventivi che ho ricevuto da Vittorio nel corso degli anni..... Sempre più cari di altri
    Per come ho visto lavorare (da foto e resoconti qui su tcp) altri concessionari,olivi è(era..adesso non è più triunz) economico....
    Con questo la possiamo anche finire,visto che non è più triunz e non ci può essere di aiuto...

Moto
    Tiger 1050 WTF
    dipende se gli altri facevano tutti i lavori che erano riportati sul preventivo dubito che tu sia in grado di accorgertene ( senza offesa)

Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    certo che mettere le originali ce ne vuole....io uso zcoo da anni...
    Alla fine è una questione di sensazione... Ognuno si trova bene con quello che gli da più fiducia... Io per esempio non amo pasticche che mordono troppo all'inizio oppure che vadano troppo scaldate per avere il rendimento ottimale.. altri esattamente l'opposto... Poi non so come siano le zcco perché non le ho mai provate
    Per come ho visto lavorare (da foto e resoconti qui su tcp) altri concessionari,olivi è(era..adesso non è più triunz) economico....
    Con questo la possiamo anche finire,visto che non è più triunz e non ci può essere di aiuto...
    Ognuno ha le sue esperienze... Certo se ricordo, per esempio, l'ex concessionario di Arezzo (dove presi la moto) anche babbo natale era un ottimo meccanico , comunque con chiunque si troverà chi ha avuto esperienze positive e negative
    dipende se gli altri facevano tutti i lavori che erano riportati sul preventivo dubito che tu sia in grado di accorgertene ( senza offesa)
    Senza Offesa ci mancherebbe altro.. Anche perché è la verità. Io mi baso sui preventivi e sul risultato finale..... La four per 9 anni è stata un orologio svizzero
    Ultima modifica di jamex; 27/02/2015 alle 12:38

Moto
    Tiger 1050 WTF
    9 anni...avrai passato i 100 mila complimenti. .

9 anni...avrai passato i 100 mila complimenti. .
    seh magari....

però me ne rendo conto anche io se la moto va come deve andare o meno....sono grullo ma un pò di km in 15 anni ne ho fatti, sicuramente molti meno di te ma di tagliandi un pò ne ho fatti fare

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •