Finalmente vi presentiamo il calendario di Copa Daytona!
Lunedì 13 aprile MISANO con Gully Racing.
Domenica 3 maggio PISTA A SORPRESA IN ATTESA DI CONFERMA UFFICIALE.
Lunedì 8 giugno MISANO con CF Promotion.
Lunedì 29 Giugno MUGELLO con Gully Racing.
Domenica 12 Luglio IMOLA con SpecialBike.
Sabato 12 settembre MUGELLO con Promoracing.
Aderendo alle giornate con Copa Daytona sarà possibile avere i seguenti sconti:
10% di sconto sulle date Gully Racing.
prezzo di 254 invece di 299 per la data del 12 settembre con Promoracing più sconto sull’assicurazione pioggia facoltativa.
Prezzo di 245 invece di 279 per la data del 12 luglio con Specialbike.
La data conclusiva del campionato continuerà la sera stessa presso il motoraduno Tweekend dove in un meraviglioso e festoso contesto verranno effettuate le premiazioni finali con la consegna dei premi.
Per l’adesione al campionato e l’accesso alla classifica a punti con il relativo ricchissimo montepremi è richiesto un contributo volontario di 10 euro, inoltre questo garantirà di avere il posto prenotato per tutte le date del calendario. L’iscrizione non comporta nessun obbligo di partecipare a tutte le date.
Per aderire alle singole giornate è sufficiente scrivere un email tramite il format email presente sul sito www.copadaytona.it e verrete ricontattati con tutti i dettagli per le iscrizioni, o più semplicemente segnandovi sui topic che verranno aperti di volta in volta qui sul forum, tutti i pagamenti saranno effettuati direttamente agli organizzatori delle giornate per la massima trasparenza e senza costi aggiuntivi.
Con l’ufficializzazione del calendario diamo il via alle iscrizioni a Copa Daytona!
Il costo d’iscrizione è si soli 10 euro a mero titolo di contributo volontario e da diritto all’accesso alla classifica a punti e al ricchissimo montepremi finale, alla prenotazione automatica di tutte le date per non correre il rischio di trovare il tutto esaurito (la conferma e il relativo pagamento della data andrà comunque svolto secondo i termini del singolo evento). Il prezzo non comprende i costi della pista per il singolo evento che andranno regolarizzati secondo le disposizioni dei singoli organizzatori e che saranno disponibili su questo sito nella pagina dell’evento specifico.
Wild Card, è possibile partecipare al singolo o più eventi senza nessuna spesa aggiuntiva, per questa soluzione è sufficiente iscriversi al singolo evento e si avrà diritto ad accedere ai premi della giornata (coppe e medaglie) ma non si otterranno punti utili alla classifica finale e quindi all’accesso al montepremi.
N.B. per partecipare tutte le iscrizioni alle singole giornate dovranno essere fatte tramite il gruppo Copa Daytona.
MONTEPREMI
Il montepremi di Copa Daytona è frutto delle preziose collaborazioni con i nostri Sponsor, una lista in continua crescita per accontentare quanti più piloti possibile, ad oggi la composizione del montepremi è la seguente, mentre l’assegnazione sarà stabilita in base al numero di partecipanti per ogni categoria al primo appuntamento stagionale.
1 Casco Premier Dragon
1 coppia semimanubri regolabili 4 racing
2 tappi serbatoio con sgancio rapido 4 racing
3 paia di guanti Gimoto gp4
2 batterie Li-onR + caricabatterie dedicato
1 kit cavalletti Bastef
500 euro in Buoni spendibili nello store online Waimea o nei negozi di Milano e nel circuito di S.Martino del Lago
Premi IRC in via di definizione
Numerosi occhiali da sole Coqu (Quantitativi in via di definizione)
36 kg di olio motore Castrol Power1 by Pettinari
1 Ammortizzatore di sterzo Bitubo
1 kit scorrevolezza forcelle Bitubo
1 kit molle forcella Bitubo
1 contamarce PZRacing gt400
Numerose coppe e medaglie per ogni evento!
La consegna dei premi avverrà sabato 12 settembre in occasione dell’ultima tappa del campionato Copa Daytona e si svolgerà nel palco del grande raduno Tweekend all’interno di un fantastico motoraduno e una festa strepitosa a cui siete tutti invitati!
Tweekend
Non perdere l’occasione di vincere questi favolosi premi!