Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 67 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 737

Discussione: Topic Ufficiale TEMPI IN PISTA TCP

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di vicius
    Moto
    Ex Benelli TnT 1130 adesso Speed 1050 my2005
    grandi ragazzi pistaioli

anche io oggi sono stato in pista, ad Adria per la seconda volta dopo 3 anni dalla prima e ho fatto 1:28:5 e mi sono divertito molto
    2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di scassa
    Moto
    Daytona 675 SE '08 strada. Daytona 675 '07 pista
    Ragazzi, sabato giornata bellissima... Purtroppo io sono un fermone e ho stillato il cronometro sul 2.19,3 però mi sono divertito più del solito!
    Un saluto a tutti gli amici che ho incontrato ieri... E a chi non è potuto venire per vari motivi....
    Alessio90, mi hai passato nel pareggiamento credo... Complimenti per le pieghe!!!
    Ciao...

TCP Rider L'avatar di alessio90
    Moto
    bacarozzo verde 675
    Citazione Originariamente Scritto da davideblues Visualizza Messaggio
    Stessa giornata dei ragazzi precedenti, Street R 14, mono Mupo Ab1, pirelli sp v2: 2:17:434
    Giornata davvero spettacolare!

Purtroppo al mattino, causa grande sonno e un po' di rincoglionimento diffuso, io e @alessio90 ci siamo completamente dimenticati di chiamare Mauro per chiedergli in quale box si erano piazzati
    E alla sera, sempre per gli stessi del mattino, appena fatta la doccia siamo crollati e non siamo riusciti a venire alla festa della sera
    Recupereremo alla prossima

Citazione Originariamente Scritto da scassa Visualizza Messaggio
    Ragazzi, sabato giornata bellissima... Purtroppo io sono un fermone e ho stillato il cronometro sul 2.19,3 però mi sono divertito più del solito!
    Un saluto a tutti gli amici che ho incontrato ieri... E a chi non è potuto venire per vari motivi....
    Alessio90, mi hai passato nel pareggiamento credo... Complimenti per le pieghe!!!
    Ciao...
    Ciao, ricordo di aver passato una day...allora eri tu..la prossima volta ci ricordiamo di piazzarci vicino ai box così facciamo un po' di conoscenze
    Eri sempre tu che poi all'ultimo giro dei pareggiamenti mi hai ripassato sul rettilineo di arrivo?

TCP Rider L'avatar di scassa
    Moto
    Daytona 675 SE '08 strada. Daytona 675 '07 pista
    No... Io ho il Daytona rosso.... Siamo arrivati in fila, ma a te ti ha sorpassato gow con il Daytona grigio!!!

TCP Rider L'avatar di alessio90
    Moto
    bacarozzo verde 675
    Citazione Originariamente Scritto da scassa Visualizza Messaggio
    No... Io ho il Daytona rosso.... Siamo arrivati in fila, ma a te ti ha sorpassato gow con il Daytona grigio!!!
    Ahh ok ok

TCP Rider L'avatar di Davide Rossi
    Moto
    1000 K6
    Limato qualcosina a Modena...1.15.4
    Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!

Moto
    Ragazzi che forum attivo di pistaioli spettacolo
    2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Himan
    Moto
    Ex Street Triple R White MY12 ora F3 800 EAS ABS 2018
    Ci sono anche io ragazzi!!! Finalmente dopo tanto sono riuscito a partecipare ad una pistata con voi il 12 settembre al mugello! Mio miglior giro 2:25:113, potevo far meglio, ma come prima volta sono più che soddisfatto, mi sono preso un bel cagone e ho messo il limitatore all' acceleratore (al secondo turno ovviamente amatore, alla bucine mi è partito il posteriore e non ho fatto l'high side per miracolo, sono andato a finire nella ghiaia )
    Cmq per tutto il resto mi sono divertito tantissimo, spero di poter partecipare anche il prossimo anno e fare più pistate

PS ero al box 18

Moto
    cavolo meno male che ti è andata bene che gomme avevi? pressione?

TCP Rider L'avatar di Himan
    Moto
    Ex Street Triple R White MY12 ora F3 800 EAS ABS 2018
    Avevo le rosso corsa, anteriore 2,1 posteriore 1,8, si, sono stato super fortunato

Pagina 11 di 67 PrimaPrima ... 7891011121314152161 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •