Citazione Originariamente Scritto da spider Visualizza Messaggio
Chiedo a voi esperti pistaioli:
Mugello - Daytona 2012 originale, solo ZCOO davanti.
Un amico che girava con me mi ha consigliato di mettere la 4a alla Savelli e tenerla fino alla Scarperia, perché in quel punto ero lento e mi riprendeva tanto... ma il motore ce la fa a tirare in salita alle Arrabbiate? Io ho fatto tutte le curve in 3a
E' stata la mia prima pistata, magari il prossimo anno ci torno che so già dove posso migliorare! (per ora 2:15.700)
pensa che "tira" (si fa per dire) la quarta anche la mia che è un polmone con un 16-45 con 111cv alla ruota , come ti han già detto gli altri la quarta è doverosa, anche io prima della savelli nell'attimo che la moto sta dritta

Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio
stica. prima volta in pista al mugello e fai un 15.7?

di fondo ha ragione il tuo amico, io butto dentro la quarta tra la casanova e la savelli durante il cambio di direzione e la tengo fino alla scarperia.

il motore te la tira tranquillamente, la moto non ti si impunta ed è meno nervosa e sicuramente riesci a farla scorrere di più

di contro sei un po' meno reattivo di motore in uscita dall'arrabbiata2 ma direi che ne vale ampiamente la pena
se si gira stretti sul cordolo interno e si ha la velocità giusta per arrivare sul cordolo esterno in uscita dall'arrabbiata 2 significa che si è usciti belli forte come si deve e la distanza da coprire prima della staccata della scarperia è infima. solitamente non ho nemmeno il tempo di raccogliere la merda nella tuta per essere andato a filo sul cordolo in uscita che è già ora di attaccarsi ai freni
Citazione Originariamente Scritto da spider Visualizza Messaggio
Grazie!
La prossima volta userò la quarta, in effetti è come dici te, in terza si rimane troppo impiccati.


Piano le faccio, appunto chiedo


Vai tranquillo la pista è larghissima e liscia come un biliardo! Anche se sbagli una curva hai tanto spazio a disposizione.
insomma giusto lunedi un pelo lungo alla materassi e ho stretto troppo
diciamo che luco-poggio materassi-borgo e casanova-savelli son da fare con un po' di margine in ingresso così non si rischia di uscire fuori traiettoria e si favorisce la velocità in uscita che solitamente paga.
per il resto in effetti permette qualche sbavatura senza pagare dazio, sicuramente perdona più di imola

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
Questo sicuramente... Ma la vedo molto veloce e difficile...

Lamps
le curve sono dalla terza in su, è veloce ma dopo un po' di giri manco te ne accorgi.
ci sono piste più lente ma molto più difficili, imho.