grandi ragazzi pistaioli
anche io oggi sono stato in pista, ad Adria per la seconda volta dopo 3 anni dalla prima e ho fatto 1:28:5 e mi sono divertito molto![]()
grandi ragazzi pistaioli
anche io oggi sono stato in pista, ad Adria per la seconda volta dopo 3 anni dalla prima e ho fatto 1:28:5 e mi sono divertito molto![]()
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazzi, sabato giornata bellissima... Purtroppo io sono un fermone e ho stillato il cronometro sul 2.19,3 però mi sono divertito più del solito!
Un saluto a tutti gli amici che ho incontrato ieri... E a chi non è potuto venire per vari motivi....
Alessio90, mi hai passato nel pareggiamento credo... Complimenti per le pieghe!!!
Ciao...
Recupereremo alla prossima
Ciao, ricordo di aver passato una day...allora eri tu..la prossima volta ci ricordiamo di piazzarci vicino ai box così facciamo un po' di conoscenze
Eri sempre tu che poi all'ultimo giro dei pareggiamenti mi hai ripassato sul rettilineo di arrivo?![]()
No... Io ho il Daytona rosso.... Siamo arrivati in fila, ma a te ti ha sorpassato gow con il Daytona grigio!!!
Limato qualcosina a Modena...1.15.4
Le moto non sono cani...ma alcune...scodinzolano!
Ragazzi che forum attivo di pistaiolispettacolo
2.000 km in moto in una settimana in giro per il trentino insieme a mio fratello con la Speed codacorta?!è stata una strafigata!!!!!!!!!!!!!!!
Ci sono anche io ragazzi!!! Finalmente dopo tanto sono riuscito a partecipare ad una pistata con voi il 12 settembre al mugello! Mio miglior giro 2:25:113, potevo far meglio, ma come prima volta sono più che soddisfatto, mi sono preso un bel cagone e ho messo il limitatore all' acceleratore(al secondo turno ovviamente amatore, alla bucine mi è partito il posteriore e non ho fatto l'high side per miracolo, sono andato a finire nella ghiaia
)
Cmq per tutto il resto mi sono divertito tantissimo, spero di poter partecipare anche il prossimo anno e fare più pistate
PS ero al box 18![]()
cavolo meno male che ti è andata beneche gomme avevi? pressione?
Avevo le rosso corsa, anteriore 2,1 posteriore 1,8, si, sono stato super fortunato![]()