Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 38 di 74 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 734

Discussione: Topic Ufficiale TEMPI IN PISTA TCP

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Praticamente ti sei cotolettato per non umiliare il frenghi
    @Ary675 grande amico de @Il Franky
    esatto altrimenti sarebbero stati secondi anche stavolta

però come dice toretto, non importa se di un centimetro o di un chilometro...l'importante è vincere!

quindi il frenghi da una passa a due birre...son 2 anni che aspetto, nemmeno calda come il piscio me l'ha offerta

Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

2. # ADS
    Circuit advertisement

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    esatto altrimenti sarebbero stati secondi anche stavolta

però come dice toretto, non importa se di un centimetro o di un chilometro...l'importante è vincere!

quindi il frenghi da una passa a due birre...son 2 anni che aspetto, nemmeno calda come il piscio me l'ha offerta

volendo te la potevo fare bella "fresca" lipperlì

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Praticamente ti sei cotolettato per non umiliare il frenghi
    @Ary675 grande amico de @Il Franky
    questa è bella
    Ultima modifica di Il Franky; 22/06/2017 alle 13:16 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di spider
    Moto
    Daytona 675
    Chiedo a voi esperti pistaioli:
    Mugello - Daytona 2012 originale, solo ZCOO davanti.
    Un amico che girava con me mi ha consigliato di mettere la 4a alla Savelli e tenerla fino alla Scarperia, perché in quel punto ero lento e mi riprendeva tanto... ma il motore ce la fa a tirare in salita alle Arrabbiate? Io ho fatto tutte le curve in 3a
    E' stata la mia prima pistata, magari il prossimo anno ci torno che so già dove posso migliorare! (per ora 2:15.700)

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da spider Visualizza Messaggio
    Un amico che girava con me mi ha consigliato di mettere la 4a alla Savelli e tenerla fino alla Scarperia, perché in quel punto ero lento e mi riprendeva tanto... ma il motore ce la fa a tirare in salita alle Arrabbiate? Io ho fatto tutte le curve in 3a
    E' stata la mia prima pistata, magari il prossimo anno ci torno che so già dove posso migliorare! (per ora 2:15.700)
    Prima pistata... e sei andato al Mugello ??? Complimenti per il coraggio, io sono a 7/8 pistate in vita mia ma non me la sono ancora sentita...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Moto
    stica. prima volta in pista al mugello e fai un 15.7?

di fondo ha ragione il tuo amico, io butto dentro la quarta tra la casanova e la savelli durante il cambio di direzione e la tengo fino alla scarperia.

il motore te la tira tranquillamente, la moto non ti si impunta ed è meno nervosa e sicuramente riesci a farla scorrere di più

di contro sei un po' meno reattivo di motore in uscita dall'arrabbiata2 ma direi che ne vale ampiamente la pena
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

TCP Rider L'avatar di alessio90
    Moto
    bacarozzo verde 675
    Tra 3a e 4a...la scelta dipende da quanto forte fai le arrabbiate Comunque aggiorno anche io...Mugello 2:15:466

TCP Rider L'avatar di spider
    Moto
    Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio

di fondo ha ragione il tuo amico, io butto dentro la quarta tra la casanova e la savelli durante il cambio di direzione e la tengo fino alla scarperia.

il motore te la tira tranquillamente, la moto non ti si impunta ed è meno nervosa e sicuramente riesci a farla scorrere di più

di contro sei un po' meno reattivo di motore in uscita dall'arrabbiata2 ma direi che ne vale ampiamente la pena
    Grazie!
    La prossima volta userò la quarta, in effetti è come dici te, in terza si rimane troppo impiccati.

Citazione Originariamente Scritto da alessio90 Visualizza Messaggio
    Tra 3a e 4a...la scelta dipende da quanto forte fai le arrabbiate Comunque aggiorno anche io...Mugello 2:15:466
    Piano le faccio, appunto chiedo

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Prima pistata... e sei andato al Mugello ??? Complimenti per il coraggio, io sono a 7/8 pistate in vita mia ma non me la sono ancora sentita...

Lamps
    Vai tranquillo la pista è larghissima e liscia come un biliardo! Anche se sbagli una curva hai tanto spazio a disposizione.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Vai tranquillo la pista è larghissima e liscia come un biliardo! Anche se sbagli una curva hai tanto spazio a disposizione.
    Questo sicuramente... Ma la vedo molto veloce e difficile...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    pensa che "tira" (si fa per dire) la quarta anche la mia che è un polmone con un 16-45 con 111cv alla ruota , come ti han già detto gli altri la quarta è doverosa, anche io prima della savelli nell'attimo che la moto sta dritta

Citazione Originariamente Scritto da Il Franky Visualizza Messaggio

se si gira stretti sul cordolo interno e si ha la velocità giusta per arrivare sul cordolo esterno in uscita dall'arrabbiata 2 significa che si è usciti belli forte come si deve e la distanza da coprire prima della staccata della scarperia è infima. solitamente non ho nemmeno il tempo di raccogliere la merda nella tuta per essere andato a filo sul cordolo in uscita che è già ora di attaccarsi ai freni
    Grazie!
    La prossima volta userò la quarta, in effetti è come dici te, in terza si rimane troppo impiccati.

Piano le faccio, appunto chiedo

insomma giusto lunedi un pelo lungo alla materassi e ho stretto troppo
    diciamo che luco-poggio materassi-borgo e casanova-savelli son da fare con un po' di margine in ingresso così non si rischia di uscire fuori traiettoria e si favorisce la velocità in uscita che solitamente paga.
    per il resto in effetti permette qualche sbavatura senza pagare dazio, sicuramente perdona più di imola

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Questo sicuramente... Ma la vedo molto veloce e difficile...

Lamps
    le curve sono dalla terza in su, è veloce ma dopo un po' di giri manco te ne accorgi.
    ci sono piste più lente ma molto più difficili, imho.
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    pensa che "tira" (si fa per dire) la quarta anche la mia che è un polmone con un 16-45 con 111cv alla ruota , come ti han già detto gli altri la quarta è doverosa, anche io prima della savelli nell'attimo che la moto sta dritta

se si gira stretti sul cordolo interno e si ha la velocità giusta per arrivare sul cordolo esterno in uscita dall'arrabbiata 2 significa che si è usciti belli forte come si deve e la distanza da coprire prima della staccata della scarperia è infima. solitamente non ho nemmeno il tempo di raccogliere la merda nella tuta per essere andato a filo sul cordolo in uscita che è già ora di attaccarsi ai freni

insomma giusto lunedi un pelo lungo alla materassi e ho stretto troppo
    diciamo che luco-poggio materassi-borgo e casanova-savelli son da fare con un po' di margine in ingresso così non si rischia di uscire fuori traiettoria e si favorisce la velocità in uscita che solitamente paga.
    per il resto in effetti permette qualche sbavatura senza pagare dazio, sicuramente perdona più di imola
    mai salito sul cordolo in uscita.. se ci fossi salito saresti dietro 3 secondi

q8

Pagina 38 di 74 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •