Citazione Originariamente Scritto da spider Visualizza Messaggio
In ingresso arrabbiata 1 parzializzo poi in uscita punto il cordolo esterno e spalanco (qui aspetto troppo, dovrei aprire prima), prima di entrare nell'arrabbiata 2 parzializzo, inserisco la moto e mi faccio la salita in riapertura. Questo se non c'è traffico, e quella giornata era stracolma, quel tratto di pista l'avrò trovato sgombro due o tre volte.
Guardando i video entro in entrambe in 3a a 11mila giri.... in 4a starei sui 9mila credo, forse pochi per la salita? Dovrei riuscire a tenere i 10mila almeno credo.
CV in più non ne ho, però sono leggero

Ah il cordolo in uscita l'ho trovato anche io, basta cannare l'ingressoGOPR5321.MP4_snapshot_11.25_[2017.06.28_00.09.49].jpg
Comunque come cordolo direi che non scompone la moto, se volete provare ad usarlo per fare la curva più veloci...
mi pare anche che dall'ultima volta che han ritoccato i cordoli abbiano aggiunto del tratto "asfaltato" oltre al cordolo...mi ricordo la prima volta che c'andai che oltre al cordolo c'era solo il GHIAIONE mamma mia che smerdate... "STRINGI STRINGI STRINGI PORCOD*******"