Imola 25 agosto 2:06:424
DAYTONA R 2011
Imola 25 agosto 2:06:424
DAYTONA R 2011
Triple inside
I miei tempi in pista di quest'anno:
Yamaha R6 2004
Mono WP
Forcella standard
Cambio elettronico
Scarico completo
Frizione STM
Filtro BMC
Gomme Racetek K1
Cremona 1.43.242 (prima volta su questa pista e dopo 6 anni di stop dalla pista)
Cervesina 1.32.191
Target 2019: togliere 2 secondi su entrambi i circuiti.
Sarei curioso di vederle queste acquisizioni
Ieri mesto mesto, sono andato a girare come unica pistata 2018 con la mia street rx a Mugello, senza nulla aspettarsi, giravo in 2'18"/19" senza nulla rischiare. Nel pomeriggio probabilmente qualcosa ho migliorato, ma non ho avuto nessuno che mi tenesse i tempi. Allora tengo per buono il mio 18/19. Che goduria, ma quanti incoscenti!!!!!!!
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!
Che ti è successo?
Giornata Open pitlane e c'era il team Yamaha Pata e un'altro team, che giravano in mezzo a gente dalla media superiore al 2'30, con la conseguenza che tagliavano la strada in ingresso uscita e percorrenza indiscriminatamente senza ritegno degli altri.
Un mio compagno con superduke usata ma che stava sverginando per la prima volta si è ritrovato mentre entrava in arrabbiata 2 un siluro che si è infilato con contatto del ginocchio e è andato dritto nel ghiaione e caduta. Moto immaccolata ha riportato danni, ma i casi simili sono stati piu di uno, e siamo stati costretti a rivolgersi alla direzione. Ma quest'ultima fa orecchie da mercante!
Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!