Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 739

Discussione: Topic Ufficiale TEMPI IN PISTA TCP

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #10
    TCP Rider L'avatar di frenkRE
    Data Registrazione
    28/01/17
    Località
    Padanistan (RE)
    Moto
    ex Street R 2013
    Messaggi
    204
    Domenica 02/09 a Modena.
    Pista che conosco abbastanza bene, ma che per un 600 non è l' ideale, essendo stretta, con traiettorie non molto scorrevoli e molto usata dai neofiti della pista (me compreso, un anno fa circa).
    Tutti sono stati a casa perchè avrebbe dovuto diluviare, io invece ci sono andato. Divisione amatori come sempre, eravamo tipo 6 moto in pista.
    Di solito giro sul 1:20-21, ma grazie alla quasi totale assenza di traffico ho fatto 18 di passo e 17 alto di best, che per le mie capacità è un risultato non da poco.

    Per quanto riguarda la discussione sulle giornate, purtroppo durante il weekend ci sono poche giornate a turni o divise per categorie. Non molti si possono permettere di andare durante la settimana, e ciò va ovviamente a vantaggio di chi può. Se si è costretti a girare nel weekend, vale lo schifosissimo discorso della strada : al mondo siamo in tanti, tutti abbiamo diritto di starci e se bandissimo la gente che riteniamo immeritevole andremmo in bancarotta.
    Purtroppo siamo costretti a ragionare in termini di "oggi tu intralci me, domani io intralcerò qualcuno, dopodomani lui intralcerà te, ma tanto siamo qui coscienti del fatto che questa sia la regola non scritta alla quale tutti dobbiamo sottostare perchè funziona così". Mi viene mal di pancia, perchè nella vita non sopporto certi discorsi, ma abbiamo tutti dovuto imparare che è così che vanno le cose.

    Mi spiace per l' amico di Fastandfreddy, così come mi spiace per il ragazzo che è stato cilindrato dal mio amico in fondo al rettilineo di Franciacorta in un tentativo di sorpasso forzato andato (molto) male qualche mese fa. Ma so che tutti sapevano che funziona così e che l' unica cosa è non pensarci.... spero solo che quando capiterà a me non farò male a qualcuno / mi farà male qualcuno.

    Ora, domanda ai più esperti : chi non tollera (a ragione od in torto, non spetta a me giudicare!) le giornate in open, come si organizza?
    Infrasettimanale o weekend?
    Direttamente tramite l' autodromo o con organizzatori? (io sono di Reggio Emilia, qualche nome da suggerirmi?)
    Turni o categorie con pareggiamento?
    Ultima modifica di frenkRE; 09/09/2018 alle 01:19
    Rock hard, Ride free

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •