lo dicevano che il bipolarismo era morto.. meglio averne uno solo![]()
lo dicevano che il bipolarismo era morto.. meglio averne uno solo![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
nius?????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ho sentito
manca che forse dopo 2 anni dall'annuncio giovedi si vota per la legge contro la corruzione,legge direi vista cosi a primo acchitto fatta abbastanza a a cazzo di cane che diverrà ancora peggiore dopo i passaggi parlamentari,e mi sento in sintonia con chi dice che ai giudici lo stoto da gli schiaffi mentre ai delinquenti le carezze
renzi vaffanculo brunetta nano berlusconi puttaniere salvini idiota landini venduto
oggi mettiamo in carniere: arrestato sindaco renziano di Ischia + un altro gruppetto di bella gente.
corruzione e associazione a dlinquere. insomma i soliti rischi colletarali della politica italiana.
rimane sempre il dubbioche siano i soliti magistrati politicizzati. comunque tranquilli, tanto da noi le pene per i colletti bianchi e lindi sono al limite dell'oltraggio.
dimenticavo
come faccio ormai a cadenza mensile: grillini sboccati, demodè, ignoranti, con il cervello lavato e anche un po' babbasoni (certo come insulto è scarsetto, ma per aprile ne ho uno pronto da bloccare i server del forum)
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante