Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 54

Discussione: giuda in pista con i semimanubri

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,479

    giuda in pista con i semimanubri

    ciao ragazzi allora alla mia speed tra un pò monterò il kit semimanubri della lsl,volevo sapere se qualcuno di voi ha esperienza in pista con questa configurazione,quest'anno vorrei farmi qualche pistata in più grazie
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  2. #2
    TCP Rider
    Data Registrazione
    01/07/14
    Località
    Confederazione Helvetica
    Moto
    Street R '14 - Daytona '14 - dodicinovantanoves
    Messaggi
    378
    io li sto aspettando per la street, credo che si possa solo migliorare

  3. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,479
    lo penso anche io
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  4. #4
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,709
    bah....se giri in piste strette e piccole ci sono svantaggi piu che vantaggi....manubrio alto a vita, sopratutto se non sei un manico.

  5. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,479
    quali sarebbero questi svantaggi?
    io giro in questa pista...

    Ultima modifica di urasch; 14/02/2015 alle 17:54 Motivo: Unione Post Automatica
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  6. #6
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,709
    Pista stretta e corta, velocità media bassa si va molto meglio con il manubrione, offre piu leva rende la moto piu rapida...visto che non devi fare curvoni da 180-200 i semi li trovo inutili....

  7. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Pista stretta e corta, velocità media bassa si va molto meglio con il manubrione, offre piu leva rende la moto piu rapida...visto che non devi fare curvoni da 180-200 i semi li trovo inutili....
    Concordo assolutamente!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  8. #8
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,909
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Concordo assolutamente!
    il manubrio largo toglie lavoro alle gambe, e quindi è benedetto se non si è abituati ( o allenati, come nel mio caso) a guidare più di gambe e di corpo che di braccia, come sarebbe corretto fare in pista. Non c'è dubbio che chi viene dalla guida stradale si trovi meglio , anche se poi sul veloce è costretto ad assumere posizioni assurde sia per avere una posizione aerodinamica che per evitare di aggrapparsi al manubrione e far "serpeggiare" la moto .

  9. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,709
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    il manubrio largo toglie lavoro alle gambe, e quindi è benedetto se non si è abituati ( o allenati, come nel mio caso) a guidare più di gambe e di corpo che di braccia, come sarebbe corretto fare in pista. Non c'è dubbio che chi viene dalla guida stradale si trovi meglio , anche se poi sul veloce è costretto ad assumere posizioni assurde sia per avere una posizione aerodinamica che per evitare di aggrapparsi al manubrione e far "serpeggiare" la moto .

    parliamo di binetto come pista non monza....

  10. #10
    TCP Rider L'avatar di framasotti
    Data Registrazione
    17/12/06
    Località
    Binetto (BARI)
    Moto
    Speed Triple 1050 M.Y. 05 Union Jack
    Messaggi
    2,687
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    frama la mia è una guida traditrice
    ma speriamo di no, comunque semi manubri o largo, non vedo l'ora di poterti bastonare in pista ahahhahaha.
    dai che ci siamo amico mio, c'è da divertirsi

    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    parliamo di binetto come pista non monza....
    Ciao carissimo, hai mai girato a Binetto?
    Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •