alla fine io non cerco il "tempone"...basta che mi diverto...se poi non mi trovo rivendo tutto...
alla fine io non cerco il "tempone"...basta che mi diverto...se poi non mi trovo rivendo tutto...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
io è inutile che dico la mia, tanto la conosci gia, però vorrei solo dirti che non so se ti sei accorto che hai scritto GIUDA al posto di GUIDA
Quindi il problema non è il telefono ma sei tu
![]()
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
frama la mia è una guida traditrice
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
al di là di tutto se metti i semi devi mettere anche delle pedane arretrate... altrimenti hai solo la metà dei vantaggi possibili e tanto varrebbe tenere il manubrio... (ammesso che le pedane tu non le abbia già)
si immagino che non sia proprio dietro l'angolo per te
Comunque è una pista carina, poi ha dei costi relativamente bassi per farci delle giornate intere, insomma è un modo come un'altro per divertirsi.
Se dovessi capitare contattaci, saremo lieti di invitarti a farti assaggiare un po di cucina barese, tipo patate riso e cozze oppure orecchiette alle cime di rapa, il tutto intervallato da un turno e l'altro, visto che abito a 3 km dal circuito.
Tornando ai semi manubri, io non ne vedo la necessità se non per un fattore estetico.
Se dovessi scegliere i semi manubri cambierei moto.