Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 54

Discussione: giuda in pista con i semimanubri

  1. #31
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,463
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    sorry ma io solo Donnington Motegi e Adria......
    scusa fabio...
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Donnington Park
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Messaggi
    43,190
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    scusa fabio...
    accetto le scuse...dai...
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

  4. #33
    TCP Rider L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    13/04/09
    Località
    Pavia
    Moto
    ex Daytona 675 ora Speed 2011
    Messaggi
    1,076
    andrò controcorrente, ma io in pista, anche in quelli più piccole e tortuose mi trovavo meglio con il daytona 675 che con l'attuale speed...quindi direi che per la mia esperienza se ha almeno un buon passo, sono meglio i semi-manubri....

    detto questo trovo se dovessi aver voglia di semimanubri x la pista, combierei direttamente moto anzichè montare i semi-manubri su una speed...

  5. #34
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Data Registrazione
    12/06/06
    Località
    Monfalcone
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Messaggi
    17,687
    Citazione Originariamente Scritto da marco87 Visualizza Messaggio
    andrò controcorrente, ma io in pista, anche in quelli più piccole e tortuose mi trovavo meglio con il daytona 675 che con l'attuale speed...quindi direi che per la mia esperienza se ha almeno un buon passo, sono meglio i semi-manubri....

    detto questo trovo se dovessi aver voglia di semimanubri x la pista, combierei direttamente moto anzichè montare i semi-manubri su una speed...
    beh stiamo parlando di due configurazioni sulla stessa moto...la speed è uno scania in pista confrontatata con la daytona,...

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Data Registrazione
    06/10/11
    Località
    casentino
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    Messaggi
    1,819
    i semi manubri ti costringono ad una posizione più caricata in avanti, che nel veloce e scorrevole ti aiuta ad essere più aerodinamico ma nel lento farai più fatica a girare le curve,
    poi sai com'è se sei abituato con questi vai dappertutto, se non lo sei dovrai farci l'abitudine.

  7. #36
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,463
    Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    i semi manubri ti costringono ad una posizione più caricata in avanti, che nel veloce e scorrevole ti aiuta ad essere più aerodinamico ma nel lento farai più fatica a girare le curve,
    poi sai com'è se sei abituato con questi vai dappertutto, se non lo sei dovrai farci l'abitudine.
    bisogna guidarla piu "di corpo"....
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di marco87
    Data Registrazione
    13/04/09
    Località
    Pavia
    Moto
    ex Daytona 675 ora Speed 2011
    Messaggi
    1,076
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    beh stiamo parlando di due configurazioni sulla stessa moto...la speed è uno scania in pista confrontatata con la daytona,...
    infatti sotto ho scritto che piuttosto che montare i semi manubri sulla speed prenderei direttamente un ss solo pista...anche mettendo solamente i semi sulla speed non si ottiene cmq una guida e una posizione da ss....

  9. #38
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,463
    a breve vi dirò
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  10. #39
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Località
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    a breve vi dirò
    risparmiati la spesa.
    Come miglioramento pratico non è nulla di fenomenale;se lo fai per estetica allora posso capire,altriemnti chi te lo fa fare di cambiare il manubrione,i tubi in treccia ecc...???
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  11. #40
    TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Data Registrazione
    03/10/07
    Località
    Donnington Park
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    Messaggi
    43,190
    senza pedane arretrate....non vieni bene neanche in foto....
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •