io non ci ho capito un CAPPERO ..ma su tutto l'argomento.... dovrò tornare a scuola "generica*
Non ho bisogno di consigli, so sbagliare da solo!!!

diventa difficile capire sopratutto quando ci sono alcuni individui che rispondono solo per fare polemica o solo perchè forse gli starò sulle palle ma alla fine diventa solo una discussione futile quando poi il concetto così banale l'ho ribadito e spiegato e penso di non aver detto nulla di fuori posto.
tutto sommato personalmente solo per alcuni interventi ho capito che ci sono personaggi che scrivono e poi non sono in grado di mantenere un dialogo "normale"........ ma questo vale per alcuni "reietti" del forum
esco di rado e osservo molto ..........
5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO
Report 5° RADUNO NAZIONALE SPEED TRIPLE 29-06-14 ABRUZZO

A te piace giudicare gli altri, vero?
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

mmmhh, credo di potermi a buon titolo considerare tra i "reietti" del forum.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Peppone , sette giorni per somma di gialli ..
dal mio gatto
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
oltre all'evergreen "la strada no nè una pista" e "non ci sono più le mezze stagioni", secondo me sarebbe anche il caso di aggiungere "la moto non è una bici, se non la sai guidare, stai a casa"...riferimenti generali eh, non ce l'ho con nessunio qui, solo una riflessione dovuta a quello che trovo in giro.
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino