non avevo visto ancora...mi gira la testa veramente...mi volete far ammalare piu' di quanto lo sia! Pensavo fosse impossibile , ma evidentemente mi sbagliavo, meno qualche particolare e' splendida!

non avevo visto ancora...mi gira la testa veramente...mi volete far ammalare piu' di quanto lo sia! Pensavo fosse impossibile , ma evidentemente mi sbagliavo, meno qualche particolare e' splendida!

i tricilindristi classici sono proprio malati.....![]()
...e quasi quasi, chiudo veramente: questa è "istigazione allo spippolo"
sai quanti danni si rischia di fare?
![]()
La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat
Perdonatemi se in questo caso faccio il bastian contrario....ma per me comprare un kit per "customizzare" è l'esatto contrario etimologico del fare una Special. Un non-senso assoluto.
Compro (e pago caro) qualcosa per modificare la moto e renderla "diversa", fuori dal coro e personale...e poi chiunque, con le stesse possibilità economiche che capiti sul sito giusto, la può fare identica?!? Ma stiamo scherzando..

Non hai del tutto torto,ma parafrasando "De la forma e paradigma"..ogni scarrafone è bello a mamma soia...si parte da un comune punto per arrivare ad una personalizzazione soggettiva che,implicitamente talvolta è la somma esplicita di più,ma anche no, realtà maturate dalla condivisione di esperienze più o meno dirette o anche solo oniriche immaginazioni. Anche la Moto di cui sopra lo è,nella forma da cafè racer o racer postmoderna con richiami classicheggianti comprese persino la livrea istituzionale dell'araba fenice(Hurricane).
E' fatta per piacere,e,pindaricamente,non essendo opera prima, per portare quattrini.
REGISTRO STORICO TRIUMPH: Le Triumph che fanno la storia abitano qui
http://www.registrostoricotriumph.it/
rjng, la prima volta che ci vediamo mi dici chi è il tuo fornitore..
a giudicare da come scrivi deve avere della robina molto buona..

bella realizzazione ......unica cosa inguardabile quel tegolino con attaccato faro e targa -------NON LO DIGERISCO --------