gli lo appoggio ad Angelik
dovrebbe essere uguale a quello postato da lui , robusto e benfatto
non so dirti il prezzo perché me lo hanno regalato
![]()
gli lo appoggio ad Angelik
dovrebbe essere uguale a quello postato da lui , robusto e benfatto
non so dirti il prezzo perché me lo hanno regalato
![]()

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Infatti posta il link, altrimenti mi tocca aspettare che lo venda LIDL![]()
Il suo ambiente ideale è la statale tormentata, il passo alpino oppure la missione esplorativa per conto di Dio.

fare un po' di esercizio agli arti inferiori fa bene e il movimento libera la mente non bisogna impigrirsi
Eccoti il link su eBay:
Cavalletto Alza Moto Idraulico Ponte Sollevatore per Chopper, Roadster, Custom | eBay
Io l'ho comprato la settimana scorsa e va benone, costruito bene, robusto quanto basta e ad un prezzo giusto senza dover aspettare di trovarlo in giro in qualche ipermercato. Tra l'altro è ancora in offerta e poi io ho approfittato anche di uno sconto temporaneo di 15 € proposto da ebay quindi alla fine spedito a casa per 75,85 € non male dai!. Addirittura la settimana scorsa era in vendita a 90,85 € quindi è sceso ancora !. Nel sito del venditore tedesco ce ne sono diversi a prezzi leggermente differenti, il motivo è legato al fatto di avere delle piastre di di sollevamento più grandi, quindi niente di che. Comunque ti garantisco che questo va benissimo
, dai fatti un regalo utile ! Ciaoooo

se posso permettermi, io avevo chiesto info e se devi fare l'acquisto, valuta il modello XL che, a detta di BS, è idoneo anche a mantenere la moto sollevata per lunghi periodi(tipo rimessaggio invernale)
vedendo i prezzi, la differenza non è alta ma se metti in letargo la moto per molto tempo è da tenere in considerazione
Premio Nobel per la Pace......interiore

Bene, non ho capito quale sia il modello xl, ma grazie per il link.
Il suo ambiente ideale è la statale tormentata, il passo alpino oppure la missione esplorativa per conto di Dio.