Io ho fatto la stessa domanda al venditore dei pompanti. Mi ha risposto che la Mupo dice che ne va esattamente 500 cc per stelo...![]()
Io ho fatto la stessa domanda al venditore dei pompanti. Mi ha risposto che la Mupo dice che ne va esattamente 500 cc per stelo...![]()
A me hanno mandato Elf gradazione 5
se dovessi rabboccare posso usare qualunque marca con gradazione 5?

Come dice mrtiger sempre meglio utilizzare lo stesso..a parità di gradazione, l'olio che sia x forcelle x motore x cambio (parlando anche di auto) può avere caratteristiche diverse...
Ad esempio l'olio motore che uso io sulle mie auto da corsa e anche sulle moto è di tipo nanotecnologico che è diverso da un qualsiasi altro tipo di olio di pari gradazione...questo non è il tuo caso ma si consiglia sempre l'utilizzo dello stesso olio e comunque l'elf lo si reperisce facilmente
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il vecchio proprietario pesava sui 70 kg scarsi mentre io poco più di 94 ma non ricordo se l'aveva montato lui o quello prima ancora...si ho sentito la extremetech un mesetto fa però mi rompe un po' ora stare senza anche perché si apre la stagione..proprio ieri ho fatto un giretto sul cima grappa
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di proto84; 02/03/2015 alle 12:43 Motivo: Unione Post Automatica
meccanico auto - pilota
Ragazzi attenzione al livello dell'olio nelle forcelle,il quantitativo riportato sul manuale è errato in eccesso e cedono i paraolio.
Tenetevi a 100/120 mm dal bordo![]()