Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Cerco cupolino e batteria

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650

Cerco cupolino e batteria

Cerco cupolino per legend. Lo vorrei abbastanza avvolgente, che prenda tutto la circonferenza e non sono la parte superiore della calotta. Tipo quello originale, per esempio, ma valuto tutto.

Mi servirebbe pure una batteria (14 Ah e 12V) , ma per quella, considerando i prezzi di ebay e il fatto che la moto è potenzialmente sempre in vendita, il budget è molto risicato.

O compro o scambio. ho un po' di pezzi tipo telaio reggiborsa, manubrio thunderbird sport, pinze freno, un blocchetto elettrico, guanti vintage e una giacca triumph newham 54 che in caso potrei vendere
    Ultima modifica di LucaT; 01/03/2015 alle 10:20

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ippo112
    Moto
    Urban Legend - Ex BMW F800R (2) - Legend TT 900 - Honda CS 125 - Benelli T50
    se ti interessa io ho il parabrezza originale Triumph "Summer screen" completo di staffe di montaggio.
    Legend modificata - ecco le foto
    Urban Legend

TCP Rider L'avatar di LucaT
    Moto
    Bandit S 650
    no grazie, mi serve per motivi estetici e un po' per sicurezza, cioè per nascondere e coprire i fili del faro.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •