Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 160

Discussione: RUBY, CASSAZIONE CONFERMA: B. ASSOLTO. "Tanta felicità: sono pronto a tornare in campo."

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ..allora.. partendo dal presupposto di credere che Ruby fosse una "disgraziata".. nel momento in cui ha ricevuto una collana da 15 mila€ temo abbia smesso di esserlo.. il punto è che ha ricevuto pure orologi, abiti, gioielli.. tutti da valori di migliaia di €.. per un totale quindi di centinaia di migliaia di €.. ora, a casa mia, un "disgraziato" non dispone di simili valori e oggetti..
    ..ho la sensazione che le società umanitarie come Emergency non agiscano prendendo qualche decina di puttane e donando loro tutti i fondi e/o i beni a disposizione, facendole addirittura ricche come la stragrande maggioranza dei cittadini italiani non potrà mai sperare di essere nemmeno vivendo due vite..
    ..inoltre, ho la sensazione che le persone che vogliono fare del bene ed aiutare i bisognosi non lo facciano sfruttandoli e/o facendoli sfruttare sessualmente, magari in orge, magari con differenze d'età di decenni, magari con tanto di abuso di minori..

..questo sempre a casa mia ovviamente..
    erano consenzienti... mica erano costrette da un magnaccia se no le frustavano, facevano a gara per partecipare ai festini..chi non ha regalato un anello o collana ad una fidanzata o moglie..allora le donne sono tutte trojone..secondo il tuo ragionamento..logicamente io ho regalato una collana da 100 euro..e il berla beato lui magari da 20,000 euro , in proporzione alla ricchezza e' la stessa identica cosa..daiii suu..che sia sbagliato siamo tutti d'accordo compreso io comunque
    Ultima modifica di burnout; 11/03/2015 alle 16:30

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •