Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 160

Discussione: RUBY, CASSAZIONE CONFERMA: B. ASSOLTO. "Tanta felicità: sono pronto a tornare in campo."

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    astenendomi da ogni giudizio morale su quanto hai scritto (ognuno, giustamente, si tiene la sua, di morale), vorrei ricordarti che ricevere compensi per prestazioni sessuali si chiama prostituzione e che, in Italia, farlo con minorenni è un reato
    che farlo con minorenni sia reato siamo stra daccordissimo entrambi..ma se io faccio la corte ad una ragazza e gli regalo una collana con il brillante da 100 euro la sera ceniamo e me la da' e' prostituzione?? e' il perfetto ragionamento per andare sempre in bianco , c'era un famoso film che si chiamava pretty woman

Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ..immagino che facessero la gara a partecipare ai festini.. sono delle puttane..
    ..e sinceramente, l'esempio con la fidanzata e la moglie non quadra.. io almeno non ho mai dovuto regalare collane o altro alle donne per avere rapporti sessuali o altro in cambio.. altrimenti i sentimenti a cosa servono?
    mai regalato un brillante ad una fidanzata..beato te allora basta l'ode toalet..
    Ultima modifica di burnout; 11/03/2015 alle 16:53

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •