Citazione Originariamente Scritto da lele82 Visualizza Messaggio
Ok..ti cuci la moto addosso...ma se rinunci a tutte quelle cose che ti danno un minimo di confort mi chiedo cosa hai preso a fare una Tiger...ovviamente ognuno coi suoi soldi fa quello che vuole...ma se non devo dare neanche uno spiraglio di comodità alla Tiger faccio prima a prendere una Speed.
Ho capito che pieghi tanto, anche se non sempre raggiungere angoli di inclinazione elevati significa essere più veloci, anche io ho grattato carena e carter in pista al cbr 954 fireblade..ma su quella posso e devo incazzarmi perchè è una moto per correre..
Sul Tiger non mi incazzo se tocca il cavalletto o le pedane, semplicemente perchè se non volevo grattare tutto guidando a razzo compravo un'altra moto..nonostante la Tiger se la cavi benissimo nella guida col coltello tra i denti(e i miei amici con i vari z1000 e missili reggipalle vari lo sanno bene..)
quali sarebbero le modifiche che la snaturano?? solo perchè non monto il centrale? ho sopravvisuto 20 anni senza e credo lo farò ancora..
l ho avuto e l ho anche tolto era comodo solo per fare manutenzione infatti lo montavo solo in quei momenti.

Ho borse borse interne, da sella da serbatoio sella in gel e 3 cupolini e portapacchi.

ma sopratutto in due carica la mia si guida decisamente meglio di qualsiasi altra tiger di serie...sopratutto con valigie non originali.

per me questo è il concetto di versatilità.









Citazione Originariamente Scritto da lele82 Visualizza Messaggio
Cucirsela addosso per me significa anche poter montare il cavalletto centrale perchè mi è utile al 100%..invece di non montarlo perchè se piego troppo tocca...la moto deve servire a me, non io a lei...
esattamente per lo stesso motivo che per me il divertimento va prima di tutto e non lo monto...devo io guidare come voglio e non come vuole la moto