Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 134

Discussione: Cavalletto centrale

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Visto che le sospensioni le ho sempre fatte direi che il problema non si pone me lo sono sempre potuto permettere
    Se interessa sulla moto da pista ohlins con cartuccia mupo davanti e ohlins dietro

La discussione non riguarda però il fatto che non avevi abbastanza soldi per le sospensioni direi
    Ultima modifica di MrTiger; 27/03/2015 alle 16:12 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    Visto che le sospensioni le ho sempre fatte direi che il problema non si pone me lo sono sempre potuto permettere
    Se interessa sulla moto da pista ohlins con cartuccia mupo davanti e ohlins dietro

La discussione non riguarda però il fatto che non avevi abbastanza soldi per le sospensioni direi
    no infatti ma diciamo che tra una moto da spendere meno e rifarla tutta di super sospensioni ho scelto felicemente la Tiger Sport nuova (anche se ero andato con il libretto in mano per prendere la Multi nuova....per fortuna l'ho provata prima e ho desisistito subito)

tornando al cavalletto centrale tuttora non capisco i contro ad averlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •