Quoto Mauro, di cui avevo sentito parlare e non posso che confermare quanto avevo sentito, grande manico e al tempo stesso persona stupenda, di estrema disponibilità e molto alla mano!Complimenti, hai organizzato veramente una "bella cosa".
Piacevolissimo essere a cena sabato e grazie ancora dell'invito a cena per domenica (a proposito, grazie ancora barry, oltre ad essere un grande istruttore ci hai pure offerto la cena...sei un grande!!!!): ci ha permesso di godere insieme di un gp fenomenale! E...finalmente...ho capito perche' mettono il piedino fuori durante la staccata....ma rimarrà un nostro segreto...
![]()
Quoto blackdog, condividendo con lui le sensazioni ed una esperienza che, per quanto mi riguarda, hanno ancor piu' rafforzato un feeling che, almeno da parte mia, già sentivo verso una gran persona con cui si parla di tutto....economa, politica e, ovviamente,moto!
Un saluto a Not, mai visto e conosciuto, ma di una disponibilità eccezionale!Ca@@o, le moto si legano con una sola cinghia nel furgone!!
In sintesi, esperienza bellissima, aspettiamo solo la prossima per il corso di secondo livello!!!!
Era dai tempi dell'isam che non grattavo entrambe le saponette!!!
Bravo Mauro, davvero!!
PS: Mauro, salutaci barry, averlo avuto tutto per noi per un pomeriggio in pista....non ha prezzo
PPS: "ciao sono Carlo bora"... Un grande!!!!![]()

Complimenti, hai organizzato veramente una "bella cosa".
): ci ha permesso di godere insieme di un gp fenomenale! E...finalmente...ho capito perche' mettono il piedino fuori durante la staccata....ma rimarrà un nostro segreto...
Ca@@o, le moto si legano con una sola cinghia nel furgone!!