Per chi fosse indeciso sullo scarico aftermarket....
Su consiglio del mecca e rassicurato dall'opinione di MrTiger...ho montato da poco il Remus Hexacone.
E sono molto soddisfatto
tiger remus.jpg
Per chi fosse indeciso sullo scarico aftermarket....
Su consiglio del mecca e rassicurato dall'opinione di MrTiger...ho montato da poco il Remus Hexacone.
E sono molto soddisfatto
tiger remus.jpg
Accipicchia bel trombone!!!
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”
Carino. E il sound com'è?
Anche con il dbkiller il rumore è più gustoso e l'erogazione sembra decisamente più fluida! (caricata mappa per scarico arrow).
Senza db-killer è da brivido! uno spettacolo!!Però onestamente non mi fido molto a girarci senza perchè mi sentirebbero da lontano
![]()

Molto bello! Sembra grosso..ma magari è la prospettiva della foto...
Maaaa...ehm..di che colore hai la tigre? Fotu..![]()

Riesci a fare una foto laterale per vedere meglio le proporzioni ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Purtroppo sono via per lavoro e nel cellulare non ho altre fotocomunque effettivamente non è piccolo, come l'SC per intenderci, è più lungo e poco più grosso dell'SC. In più resta leggermente attaccato più in basso, come l'originale, così non rompe le balle al passeggero o alle valigie.
P.S. La mia tiger è bianca e ho optato per lo scarico inox

benissimo, anche perchè stiamo parlando di una azienda come remus che non commercializzerebbe mai uno scarico che rischi di ustionarti se lo tocchi, sopratutto in una poszione piu esposta come quello del tiger.
Ovvio che lo scarico artigialanle adattato in inox potrebbe scaldare....ma con il remus zero problemi.

Sulla Sport restani tutti un pò staccati i terminali...forse l'sc è il più aderente...
Dalla foto mi sembrava di vedere un angolino di serbatoio nero..ma forse è la parte finale del fianchetto![]()