Su motociclismo di aprile è uscita la comparativa tra otto moto, tra cui la bonnie , la ducati scrambler e la bmw nine.
La bonnie non se la cava malaccio, la ducati è la più coccolata e la bmw è una bomba.

Su motociclismo di aprile è uscita la comparativa tra otto moto, tra cui la bonnie , la ducati scrambler e la bmw nine.
La bonnie non se la cava malaccio, la ducati è la più coccolata e la bmw è una bomba.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Lo sai che sono per la sintesi.

Ok allora non lo compro!

La NineT è veramente un gran prodotto.....probabilmente la migliore Classc sul mercato
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

La bmw è brava a fare marketing....
Hanno copiato la griso (che ha già più di dieci anni) e se avete letto la comparativa che ha fatto proprio motociclismo qualche mese fa le ha anche prese. Daccordo, il boxer è un ottimo motore, ma a parte quello non ha nulla di meglio di una griso ....
È che oggi la bmw (con il gs) è diventata uno status symbol... Quindi già il fatto che è bmw è un vantaggio....( per molti, non per me)
imho
la scrambler Ducati , invece è una moto giusta: caratteristica, facile, urbana, economica...è bella.... Secondo me indovinata..... Sempre imho
Ultima modifica di _emiliano_; 05/04/2015 alle 14:25

Io ho avuto la Griso, e la BMW è totalmente un altra moto... Adoro ancora adesso la Griso, ma si porta questo "la NineT é copiata dalla Griso " che non ha ragione di essere..... La nineT è corta, leggera e compatta, un po più nervosa della Griso, che é lunga, stabile e "piantata".
Belle moto tutte e due, ma di concezione totalmente diversa.
Ho avuto la Griso 3 anni, e la NineT per un weekend, so bene cosa dico senza ripetere cose trovate in giro per la rete....
Per la Scrambler Ducati...bella moto, ma di un livello inferiore rispetto alle moto già citate.
Ultima modifica di mquadro; 05/04/2015 alle 19:58

A me esteticamente non dice granchè, mi sembra un po' moster....certo che a leggere delle prestazioni...un po' di desiderio viene.