... al di là del "costo di acquisto/vendita" ... per osservare altre preparazioni (non le uniche):
MODELLI
inoltre
...
![]()

... al di là del "costo di acquisto/vendita" ... per osservare altre preparazioni (non le uniche):
MODELLI
inoltre
...
![]()
Ultima modifica di Lisander; 06/04/2015 alle 09:52
Nisi in obscura nocte sidera micant

Non è che ho guidato la Griso, ce lo avuta per 3 anni e 20000 km (considerando che giornalmente usavo una Vespa, pochi non sono).
Ribalto la domanda: hai mai guidato la Ducati Scrambler? Perché tutto si può dire, tranne che sia brutta. E per "bella moto" di solito si intende tutto il pacchetto, ovvero può non piacerti, puó essere piccola, ma é un ottimo prodotto con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Poi de gustibus...

Sinceramente mi è capitato più volte di incontrare soggetti con barbe alla moda,tattuaggi ben in vista,caschetti e aggiungo sfumatura alta dei capelli alla moda in sella ad MC Triumph,che il fenomeno Modern Classic sia oramai una moda credo sia una triste realtà pero' a MIO giudizio penso che una moto per essere definita Classic non debba necessariamente assomigliare alla moto dei Flintstones per capirci........leggo di molti biker che spendono una montagna di denaro per montare forche con molle decenti,doppio disco e ammortizzatori adeguati spendendo cifre che vanno ben oltre i prezzi di mercato di moto come la NineT ,XR1200X o Ducati Sport1000.....che tra l'altro sono tutte Classic
Guarda che non l'ho chiesto a te se avevi mandato guidato la Griso dato che ho letto che l'hai addirittura compratae comunque non era una critica rivolta alla Guzzi,tu pensa che sono un fan della V11 Le Mans
però paragonarla alla NineT mi sembra un po' eccessivo........in merito alla Scrambler Ducati no l'ho mai guidata e sinceramente non ci tengo nemmeno a farlo in quanto non mi piace esteicamente,sembra la moto di Barbie,e per me le moto sono come le donne se non mi soddisfano prima di tutto esteicamente........evito di "montarle"
![]()
Ultima modifica di Domino; 06/04/2015 alle 11:02 Motivo: Unione Post Automatica
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Infatti secondo me il discorso non è questo, perché la NineT classica è classica, diciamo che è una "classica -MOLTO- moderna" al passo con i tempi, siamo nel 2015 e non negli anni '70. Allora è giusto che tirino giù forche come Dio comanda, freni decenti, motore già bello potente e un design retrò. Che poi gli hipster, i barboni, i risvoltini e la gente da Range Rover Evoque solo per l'aperitivo la trovino da sballo è normale perché la moda è questa e l'80% della gente la segue per status symbol e non per stile di vita. Cazzo devi farci...
però non direi proprio che la NineT non è classica. Che intendi per classica, dei primi del '900 con le granate attaccate al telaio? Classica significa stile retrò, e ce l'ha indubbiamente. Però è anche attuale di ciclistica e motore, meglio per chi se la prende.
Se vuoi una Bonnie con queste caratteristiche hai idea di quante migliaia di euro devi metterci sopra oltre al prezzo stesso della moto? Secondo me superi ampiamente la NineT, quindi...

Hai ragione, il tuo post veniva dopo il mio ma non ho visto il quote.
Condivido anche il fatto che fra Griso e NineT ce ne passa, due belle moto, ma la NineT é più fresca come progetto. Non capisco neanche perchè le continuano a comparare, entrambe le marche hanno costruito una moto "di design" intorno al loro iconico motore, ma con quote ciclistiche molto diverse, e diverse personalità...
Ps: provala la Scrambler, tanto che ti costa? Mai capitato che la ragazza acqua e sapone della porta accanto si sia rivelata una maialona esagerata?
Ha detto tutto lui! E quella delle granate è da Oscar!

Non so d'accordo...DI PIÙ!!!!![]()

Scusate, è possibile che sia un mio limite, però potreste indicarmi che cosa vi fa fefinire classica la nine t? A parte cerchi a raggi e faro tondo, intendo... non credo basti il motore boxer, altrimenti lo sarebbero tutte le bmw... dico sul serio, senza polemica alcuna... che cosa vi fa ritenere la bmw una classica?

MONDIALE !!!