Nessuno che ne so ha scatalizzato? Pregi e difetti?
Nessuno che ne so ha scatalizzato? Pregi e difetti?
Dai, ho la moto dal meccanico da più di 15 GG, potevate pure farmi compagnia? Nessuno ha tolto il cat? Pura curiosità eh...
un mio amico ha montato lo scarico Sc completo.. non sò che mappa ha messo ma la moto và più o meno come la mia che ha il semplice terminale. Alla fine, se cambia, cambia davvero di poco... perciò a mio parere non è un lavoro così importante da fare.... a meno di modificare molte altre cose come alberi a camme, aspirazione e magari farla mappare da un preparatore esperto con l'ausilio del banco.
io non ho mai scatalizzato..... ma parecchi qui nel forum lo hanno fatto, vedrai che qualche commento arriva![]()
Io sono senza cat..e con mappa a banco...fa un bel baccano e lascia un certo odoreagli alti sembra girare più libera di prima, tuttavia non è strettamente necessario..diciamo che se lo togli direi che ha senso solo se fai una buona mappatura..
Ho ritirato la moto finalmente. La sento molto bene e la differenza di peso mettendo il singolo zard si sente parecchio a mio parere.
Tagliando fatto, mancherebbe solo la trasmissione che per ora ho deciso di tenere ancora un po in modo da godermi un pochino la moto.
Credo che monterò qualcosa di discreto, penso did

Bene, allora sei pronto per il raduno!!![]()

http://www.forumtriumphchepassione.c...o-sulmona.html
Sulmona, 6 e 7 Giugno!!
Dai che da Roma è "un attimo"...io ed un paio di amici andiamo dal sabato, poi ci dovrebbe essere qualcun altro romano che viene solo la domenica![]()