Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 611

Discussione: LE NOSTRE PIEGHE XI

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Padova
    Moto
    Rèka
    Messaggi
    10,119
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    240 pure la mia.. c'è da dire che esco piano dalla bucine e che sono un po' più piazzato di voi 2
    non so se esco piano o forte, ma sono a 5 led in fondo al rettilineo, penso 200 300 giri prima del limitatore. semplicemente a quasi 60kkm è un po' spompata...
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  2. #2
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,641
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    non so se esco piano o forte, ma sono a 5 led in fondo al rettilineo, penso 200 300 giri prima del limitatore. semplicemente a quasi 60kkm è un po' spompata...
    la tua sì, la mia no.. ne ha un decimo dei tuoi
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

  3. #3
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,909
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    la tua sì, la mia no.. ne ha un decimo dei tuoi
    Il limitatore entra a 13.300 giri "veri" che, con i rapporti originali, equivalgono a circa 249 km.h, quindi 240 veri non sono male. Tenete presente che vi dovete spalmare sul serbatoio, altrimenti perdete km.h come niente. Io con un rapporto un po' più corto ( 1 dente in più di corona) arrivo a 245. Per andare abbastanza + forte occorre un motore pompato che possa tirare un rapporto più lungo, io ho provato con un dente in meno dello standard e credo di non aver superato i 237.....la mia moto ha 108 cavalli alla ruota su un banco avaro ( Chinarello), dove per esempio le Street con scarico completo e centralina danno tra i 92 e i 94 cv.

  4. #4
    TCP Rider L'avatar di alessio90
    Data Registrazione
    10/04/12
    Località
    treviso
    Moto
    bacarozzo verde 675
    Messaggi
    1,100
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    Il limitatore entra a 13.300 giri "veri" che, con i rapporti originali, equivalgono a circa 249 km.h, quindi 240 veri non sono male. Tenete presente che vi dovete spalmare sul serbatoio, altrimenti perdete km.h come niente. Io con un rapporto un po' più corto ( 1 dente in più di corona) arrivo a 245. Per andare abbastanza + forte occorre un motore pompato che possa tirare un rapporto più lungo, io ho provato con un dente in meno dello standard e credo di non aver superato i 237.....la mia moto ha 108 cavalli alla ruota su un banco avaro ( Chinarello), dove per esempio le Street con scarico completo e centralina danno tra i 92 e i 94 cv.
    Pensavo ci fosse più differenza di velocità
    oppure io e @davideblues abbiamo due street che viaggiano abbestia

    in effetti, la mia con scarico dekat e mappatura a banco ha dato su banco dynojet 93 cv..92,88 per l'esattezza

    Scusate per l'off topic

  5. #5
    Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Data Registrazione
    30/07/09
    Località
    vicino A Rezzo
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Messaggi
    23,641
    Citazione Originariamente Scritto da blackhound Visualizza Messaggio
    Il limitatore entra a 13.300 giri "veri" che, con i rapporti originali, equivalgono a circa 249 km.h, quindi 240 veri non sono male. Tenete presente che vi dovete spalmare sul serbatoio, altrimenti perdete km.h come niente. Io con un rapporto un po' più corto ( 1 dente in più di corona) arrivo a 245. Per andare abbastanza + forte occorre un motore pompato che possa tirare un rapporto più lungo, io ho provato con un dente in meno dello standard e credo di non aver superato i 237.....la mia moto ha 108 cavalli alla ruota su un banco avaro ( Chinarello), dove per esempio le Street con scarico completo e centralina danno tra i 92 e i 94 cv.
    con me sfondi una porta aperta...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

    VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Discussioni Simili

  1. LE NOSTRE PIEGHE X
    Di maurotrevi nel forum Triumph on Track
    Risposte: 575
    Ultimo Messaggio: 16/09/2015, 12:31
  2. LE NOSTRE PIEGHE XI
    Di maurotrevi nel forum Triumph on Track
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30/03/2015, 08:42
  3. da le nostre pieghe ai nostri corsi
    Di apetta cross nel forum Triumph on Track
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 05/05/2011, 18:21
  4. LE VS PIEGHE II
    Di Matt nel forum Triumph on Track
    Risposte: 512
    Ultimo Messaggio: 28/09/2009, 08:10
  5. LE Vs. PIEGHE
    Di Simonik nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 260
    Ultimo Messaggio: 19/10/2007, 11:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •