Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Banco prova

TCP Rider L'avatar di Lisander
    Moto
    Scrambler 865 - Matt Pacific Blue - m.y. 2015

Banco prova

Apro questa discussione con la speranza che non sia catalizzatrice, solamente, di ostentazioni del pseudo sapere di pochissimi a scapito della normale ricerca di conoscenza/consapevolezza di tanti riguardo le nostre beneamate motociclette, anche per poi condividere quanto di utile.

Poiché ritengo, al momento, di aver terminato di "smucinare" la mia Bonnie, desidererei portarla sul "banco" per avere un riscontro/elaborazione corretta della centralina e quant'altro.
    NON lo faccio per "esasperare" ... ... le prestazioni, ma al contrario, per ottimizzare quanto ho già a disposizione!

Quindi: dove portarla su ROMA? (ho sentito parlare bene di Team Phoenix di Gattoteppista ... e di
    Piccardi Team Roma), in più un mio carissimo amico del Forum mi proponeva un'altra soluzione che ora non ricordo.

Altri possibili consigli utili?

Lisander

​Nisi in obscura nocte sidera micant

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di duranevefresca
    Moto
    Speed Triple 1200 RR - Bonneville SE - ex MV Agusta Superveloce - ex Speed Triple 1050 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Lisander Visualizza Messaggio
    Apro questa discussione con la speranza che non sia catalizzatrice, solamente, di ostentazioni del pseudo sapere di pochissimi a scapito della normale ricerca di conoscenza/consapevolezza di tanti riguardo le nostre beneamate motociclette, anche per poi condividere quanto di utile.

Poiché ritengo, al momento, di aver terminato di "smucinare" la mia Bonnie, desidererei portarla sul "banco" per avere un riscontro/elaborazione corretta della centralina e quant'altro.
    NON lo faccio per "esasperare" ... ... le prestazioni, ma al contrario, per ottimizzare quanto ho già a disposizione!

Quindi: dove portarla su ROMA? (ho sentito parlare bene di Team Phoenix di Gattoteppista ... e di
    Piccardi Team Roma), in più un mio carissimo amico del Forum mi proponeva un'altra soluzione che ora non ricordo.

Altri possibili consigli utili?

Lisander

Eccomi Ale....ecco chi fa le VERE mappature con banco prova su Roma. Attualmente è impegnato al Mondiale 600 SS, ma quando non ci sono le gare si trova a Roma.

www.altidatech.com

TCP Rider L'avatar di mquadro
    Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R
    Li ho contattati anche io, appena mi rispondono ci porto la mia! Magari ci fanno lo sconto...

TCP Rider L'avatar di duranevefresca
    Moto
    Speed Triple 1200 RR - Bonneville SE - ex MV Agusta Superveloce - ex Speed Triple 1050 2011
    Si, non rispondono perché sono ad Aragon per il mondiale, rientra martedì e riparte per Assen.
    La settimana prossima, dopo Assen, è disponibile.

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Scrambler 2012 EFI MATTE KHAKI GREEN
    Io mi sono trovato molto bene con:Kracoracing