Ha talmente tanta coppia che accorciare i rapporti lo.trovo inutile anzi vai a ridurre il regime di utilizzo. .
Tra una Tiger e una speed ci sono si è no 7 o 8 cv...ferma mi sembra esagerato la mia non ca certo meno di una speed

Ha talmente tanta coppia che accorciare i rapporti lo.trovo inutile anzi vai a ridurre il regime di utilizzo. .
Tra una Tiger e una speed ci sono si è no 7 o 8 cv...ferma mi sembra esagerato la mia non ca certo meno di una speed

Io mi riferisco sempre alle ripartenze. La mia probabilmente ha un vuoto di mappatura. Col pignone la sento molto meglio, poi sai sono gusti.
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!

Che volete che vi dica, se la provasti mi daresti ragione. Anche il meccanico mi l aveva consigliato. Non tornerei indietro neanche sotto tortura. Grafico o non grafico al polso non si comanda.
Nel gregge rimango solo se faccio il pastore tedesco!
Io invece sarei addirittura dell'idea di mettere pignone con un dente in più .... perché a 130 in autostrada 5500 giri sono davvero troppi secondo me ... e avendo tanta coppia a 4000 giri mi sembra una rapportatura abbastanza assurda
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
da contare che sfalzzerà tachimetro e contachilometri
Salve amici triumphisti, stavo facendo un pensiero alla Tiger Sport, rispetto alla speed come và? E' più pesante?
Mi piacerebbe sapere se è più "rotonda" come guida, e se è pìù semplice ed intuitiva.
Datemi qualche info e parere (non di parte).
Grazie.
<< Come un indiano annusa il terreno, annusa l'asfalto e apri sereno!! >>
Purtroppo qui in zona da me non ne hanno da dare in prova, altrimenti non chiedevo.....
Volevo solo sapere come "guidabilità" da voi possessori come va, se si riscontra molto la "pesantezza" che tutti lamentano...
Guido una speed che reputo "impegnativa" e provengo da una tiger 800 che si guidava da "sola"....
<< Come un indiano annusa il terreno, annusa l'asfalto e apri sereno!! >>