Sarebbe bello Acme ma si parla di punizioni esemplari solo quando ci siamo di mezzo noi,poi le punizioni esemplari le vediamo due anni se ti spaccano la faccia a calci lasciandoti sfigurato per il resto dei tuoi giorni.esemplare di come i tifosi violenti ne escono sempre impuniti,senza contare la presuntuosita della tessera del tifoso,in un paese dove persino l'anagrafe ha delle difficoltà.
Cintura su Matri che cade in piena area e tocco di mano col braccio aperto su cross di Lichsteiner
![]()
Ultima modifica di votalele; 27/04/2015 alle 14:09 Motivo: Unione Post Automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
impressionante la stagione che sta facendo Luca Toni al Verona, giocatore del '77
non solo Tuttosport...
da TGCOM 24:
Bomba carta, è giallo: potrebbe essere stata confezionata dai tifosi del Torino
E' l'ipotesi che emerge dai filmati visionati dalla polizia
14:05 - E' giallo bomba carta con una nuova ipotesi. E' possibile infatti che l'ordigno, che ha ferito 10 persone all'Olimpico durante il derby, non sia stato lanciato dai tifosi della Juventus, ma che questo sia stato confezionato sul posto dagli stessi granata rimasti feriti. Questa la ricostruzione che emerge dai filmati visionati dalla polizia. La relazione è stata consegnata al pm Andrea Padalino, che ha aperto un'inchiesta.
SOSPESA VENDITA BIGLIETTI PER SAMP-JUVE
Juve a Genova senza tifosi? Probabile. Nel frattempo e in attesa di ulteriori provvedimenti contro i bianconeri, su indicazione della Questura di Genova è stata sospesa la vendita dei biglietti di Sampdoria-Juventus, match di campionato in programma sabato sera. La decisione è stata presa come immediata conseguenza dei fatti di Torino e dei disordini tra tifosi bianconeri e granata nel derby della Mole.
DERBY, TORINO: INDIVIDUATO UN ALTRO RESPONSABILE DEI DANNI AL BUS DELLA JUVE
E' stato individuato dalla polizia un secondo ultra' granata responsabile del danneggiamento al pullman della Juve, prima del derby torinese di ieri. Altre otto persone sono state denunciate per l'invasione di campo, un tifoso juventino per il possesso di fumogeni. Multato uno steward per avere favorito l'ingresso irregolare allo stadio di un tifoso Juve. Tutte le 15 persone arrestate o denunciate saranno colpita dal Daspo. Le indagini proseguono, visionando anche video e filmati.
spesso un rutto vale più di mille parole
spesso un rutto vale più di mille parole