E' un gombloddo....
Io abitavo a 300 metri da San Siro, alle partite di bombe carta ne scoppiavano 4 o 5 tutte le volte, e credo sia così in tutti gli stadi, forse Tavecchio non le ha mai sentite, e si che fanno un bel botto.
E' un gombloddo....
Io abitavo a 300 metri da San Siro, alle partite di bombe carta ne scoppiavano 4 o 5 tutte le volte, e credo sia così in tutti gli stadi, forse Tavecchio non le ha mai sentite, e si che fanno un bel botto.
Ultima modifica di votalele; 27/04/2015 alle 15:13 Motivo: Unione Post Automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
tanto per ricordare ancora la partita con il cagliari
'74 gilardino accorcia le distanze... dico "azzz dai dai, remuntada", al '75 l'allenatore cojon fa entrare gomezeffetto remuntada finito, non ha caso il cagliari senza il 3° gol
scommetto che in queste pagine, gli espertoni di calcio, quando i della valle decisero di prenderlo, tutti a sfottere. i bomber segnano sempre e ovunque.![]()
credo che Toni riesca a far bene anche perchè gioca sempre , la continuità lo mantiene al top e comunque penso che se si fosse trovato in un grande club con turn over e coppe non avrebbe reso così, nemmeno lui credo che a fine campionato scorso pensasse di rendere così
credo che Toni riesca a far bene anche perchè gioca sempre , la continuità lo mantiene al top e comunque penso che se si fosse trovato in un grande club con turn over e coppe non avrebbe reso così, nemmeno lui credo che a fine campionato scorso pensasse di rendere così
anche se mi rispondi solo una volta... va bene sai?
comunque, come per tutti gli atleti ha bisogno di stimoli. molti pensavano che senza iturbe, avrebbe fatto cagare e invece.... s'è dimostrato ancora una volta un bomberone con la pallottola sempre in canna!!![]()
Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"
investigatori del toro scassa minchia
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
La bomba carta l'ha tirata yomo...cosi si fa chiamare...hooligan di stampo rugbystico gia noto alle forze dell'ordine per aver in passato, devastato diversi campi da gioco con escrementi.
nuovo derby,ingresso gratuito,esclusivamente armati di quello che si vuole,escluso armi da fuoco per fair play,all'esaurimento dei posti disponibili chiusura dei cancelli con saldature a filo continuo,naturalmente previa eliminazione delle barriere che dividono i settori,trasmissione in streaming dello spettacolo per chi volesse goderne,finchè ne resterà soltanto uno di coglione.
Send with the butterfly d' mammt