L'ultima immagine, quella del bicilindrico con cui andrai in Germania se finito in tempo, turba positivamente i miei sogni. Puoi dirci/mostrarci di più?
L'ultima immagine, quella del bicilindrico con cui andrai in Germania se finito in tempo, turba positivamente i miei sogni. Puoi dirci/mostrarci di più?
Andare contro ogni buonsenso è un buon modo per non arrendersi.
Se avessimo più buonsenso, ci arrenderemmo.
c'è poco da dire .........di persone come te ne nascono veramente poche (forse una ogni 100 anni)ed ogni tuo progetto è un opera d'arte ,mi sarebbe piaciuto tantissimo essere il tuo aiutante e apprendere la tua arte nel manipolare il metallo e dar forme a pezzi inanimati......per me sei un GRANDE e costruisci SPECIAL da urlo che molti preparatori blasonati si potrebbero solo sognare di pensare .
grande grande grande .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
i commenti positivi e ammirati si sono sprecati...e meritatamente!
ho pensato a lungo quale commento fare e non mi viene nulla di intelligente...probabilmente perchè resto annichilito dalla sensazione e dal pensiero seguente:
"che mi succede?...guardando questo tipo di lavoro mi passa la voglia di continuare a metter le mani sui miei cancelli....
non sono in grado di fare nemmeno un centesimo della progettazione, ideazione e realizzazione di moto di questo genere"
cerchero' di dimenticare tutto questo quando scendo in garage!
Invidia e rispetto!
Da paura...
Grandissimo lavoro.....complimenti.
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Cristo, senza parole.
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.
Grazie ancora una volta a tutti!
Questa specie di grossa supposta muccata in foto non è l'ultimo prototipo della squadra Jamaicana di bob, ma era una Buell M2... Sto lavorando in questi giorni alla modifica del "Dust Bin" e alla costruzione del serbatoio in alluminio.
Oltre a quello che si vede c'è roba abbastanza interessante all'interno del motore e un paio di effetti speciali che non posso svelare adesso.
Come detto in precedenza sono ovviamente in super ritardo, neanche fosse una novità.
Pensavo di aprire un thread dedicato più avanti intitolato "Road to Glemseck" con qualche foto decente e l'avanzamento dei lavori se vi va. Ovviamente chi volesse venire a trovarci e a fare il tifo per noi, l'appuntamento è al Glemseck101 di quest'anno dal 4 al 6 settembre.
Invece 23-24 Maggio al Granferro e 24-25-26 Luglio al Sunride
Before you criticize someone walk a mile in their shoes... That way when you do criticize them you are a mile away and you have their shoes.
www.planbmotorcycles.com
Che dire son senza parole BRAVO!!!!!!