con il barcelona di stasera....c'è poco da fare
con il barcelona di stasera....c'è poco da fare
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Mi spiace.....ma la coppa è già in bacheca
Troyco........how happily the tiger laughs
Non paragoniamo per favore Boateng ai difensori juventini! Il Bayer di ieri aveva metà squadra! Ma il loro esterno destro non faceva panchina qua in Italia in una qualche squadra di Genova?!?
Inviato dal mio CULO utilizzando Tapatalk
Una cosa sembra sfuggire a molti..
giusto e doveroso celebrare il barca, Messi è tornato alieno, ma ogni partita fa' storia a sé..
detto questo, per il ritorno direi real col 60% di possibilità di passare..
Una nostra fortuna è che possiamo snobbare il campionato, loro invece sono ancora in lotta...
dal mio gatto
Ultima modifica di gixxer73; 07/05/2015 alle 06:17
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
fino al goal del vantaggio il bayern considerato il numero e la qualità degli infortunati ha tenuto bene, il cannibale si è mangiato un paio di reti già fatte, ma a parere mio il miglior bayern con il miglior barcellona se la gioca alla grande. incredibile il fatto che il bayer abbia perso più contrasti del barcellona, ora in germania metteranno alla gogna il ct per aver snaturato il gioco maschio tedesco....
mi spiace solo che per i crucchi la vedo dura il ritorno, e probabilmente la partita non sarà in equilibrio con il rischio che il barcellona in contropiede travolga il bayern
Sei tu che non capisci di calcio !!! intanto e' finita 2 a 1 e non 1 a 1 , poi vai a leggerti la gazzetta dello sport e leggi i commenti !!!, dato che io non capisco di calcio !!! ma per piacere !!!
Spiegami perche' il real ha il 60% dato che deve vincere x forza !!! mentre alla juve basta qualsiasi pareggio !!! spiegami spiegami !!!
daccordissimo con te !!!
Alla playstation si mangia il chiello !!!intanto ieri sera si e' mangiato un paio di gol da scarso come'
Inviato dal triangolo d'oro![/QUOTE]
Meno male che se ne intende di calcio !!! 2 a unooooooooooooooooooooooo !!!![]()
Ultima modifica di Michel69; 07/05/2015 alle 18:20 Motivo: Unione Post Automatica
Di moto non ne capisco niente infatti mi piacciono tutte !!! per le donne il contrario ...
Io mi ricordo un mondiale dove una squadra doveva essere buttata fuori nel girone, poi ha fatto fuori Polonia Argentina e Brasile vincendo il mondiale conto i tedeschi considerati imbattibili.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Bravissimo tu si che ne capisci !!! oltretutto con un Brasile fortissimo !!! Zico , socrates , Falcao , cerezo,junior una squadra di marziani e non dimentichiamo la Polonia altra grande squadra arrivata terza !!!
Non dimenticarti che rientra anche Pogba che mi sembra un pelinooooo piu' forte di benzema' e anche se giochi al bernabeu !! in campo vanno sempre i giocatori !!! o sbaglio !!!
Ultima modifica di gixxer73; 07/05/2015 alle 19:15 Motivo: Unione Post Automatica
Di moto non ne capisco niente infatti mi piacciono tutte !!! per le donne il contrario ...
A parte che Benzema e Pogba sono due cose diverse..
Pogba è fuori da 50 giorni e dovrebbe partire dalla panchina..
Sono juventino fino al midollo, ma ogni tanto cerco di essere razionale e provo a mettere la fede calcistica da parte ..![]()