Effettivamente quello che manca al Napoli è la cattiveria.
Non vorrei che Benitez con quell'aria paciosa trasmetta una tranquillità eccessiva, perchè i giocatori li ha, sicuramente superiori al Dnipro.

Effettivamente quello che manca al Napoli è la cattiveria.
Non vorrei che Benitez con quell'aria paciosa trasmetta una tranquillità eccessiva, perchè i giocatori li ha, sicuramente superiori al Dnipro.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
la Juve di ieri sera mi ha ricordato l'Inter del triplete per la fame, la voglia di vincere, la cattivera agonistica ed il contributo dato da tutti a fare tutte le fasi di gioco. (senza contare l'analogia dell'ex "sacrificato" dal Barca/Real che se lo ribecca in semifinale e li butta fuori)
Il real mi è apparso troppo lezioso e decisamente poco concentrato, quindi giusto che se ne sia andato a casa.
in spagna anche le squadre più scarse vogliono giocare a viso aperto e lasciano molto spazio agli 1 contro 1 dove Messi, Ronaldo, Bale e compagnia bella fanno la differenza, e giustamente si prendono 5-6 pappine.
Ultima modifica di maurino; 14/05/2015 alle 11:16 Motivo: Unione Post Automatica
corollario: e la figura di merda è assicuratadove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco

Morale altissimo guarda...vado in cantina e mi lucido una delle 7 coppe
Chi rischia grosso sono gl'interisti, che potrebbero non piu' vantarsi di essere stati gli unici a fare il triplete
Bale ieri era impresentabile...aldila' dell'essersi pappato un gol enorme nel secondo tempo, piu' un altro paio di occasioni interessanti.
Quello che è mancato clamorosamente ieri è stato cristiano, un solo spunto nel primo tempo con palla sull'esterno rete, poi sparito.
Al contrario di messi che mentre il barca non riusciva a sfondare, ha preso lui la palla ed ha fatto due gol da solo.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

La juve ieri era una squadra,il Real un insieme di ottimi giocatori,non male per avere un cretino in panchina.
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

è passata la squadra che è forte solo in Italia (perchè ruba pagando gli arbitri) ma in Europa viene ridicolizzata...
strano: c'è qualcosa che non torna...![]()
spesso un rutto vale più di mille parole

scusate ma... SUCATE .. è già stato detto stamattina o no?
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
corollario: e la figura di merda è assicuratadove l'ignoranza dilaga si passa per esperto con poco

quanto mi girano i coglioni,non ci potete credere,ieri per poco non mollavo 2 cartoni alla lady,juventina di merda
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO