Ciao a tutti. Alla fine sono riuscito a trovare una sella usta, grazie a voi e l'ho fatta modificare. Che ne dite?
Ciao a tutti. Alla fine sono riuscito a trovare una sella usta, grazie a voi e l'ho fatta modificare. Che ne dite?
proprio bellina, complimenti!!!

ho la stessa intenzione da un po' di tempo ma non ho trovato soluzione (poi io son messo anche peggio perché ho una legend che in quel punto ha il telaietto ancora più "scavato")
aumentando l'imbottitura la seduta diventa più orizzontale ma i lati in quella zona diventano troppo alti, facendo più dritta la base lo spessore dell'imbottitura rimane uniforme ma la sella si stacca dal telaietto e si scosta troppo dai fianchetti..
non so se esiste una soluzione, nel mio caso migliorerei le cose adottando un telaietto TBS ma per i miei gusti sarebbe ancora poco
se qualcuno ha idee farebbero comodo anche a me

La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

Bisogna tagliare il telaietto quel che basta per assumere una linea parallela al terreno,qualcuno che si sacrifichi per la causa(e faccia perfettamente i conti dell'escursione sul mono prima di fare una minchiata).

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)
FERRO-E motus