Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 33 di 50 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 500

Discussione: SCRAMBLER...filosofia di vita e passione (part V)

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Citazione Originariamente Scritto da duranevefresca Visualizza Messaggio
    ho provato una grande invidia a vedere questo video..........voglio farlo anch'io!

Se non fosse per le sequoie, l'asfalto "perfetto" e le strade più larghe che lunghe... si potrebbe fare anche qui a fra Cantiano, Cagli il Monte Petrano e la gola del Furlo Non ci saranno gli Hamburger ma certi piatti di Carbonara che ti fanno ribaltare dalla sedia...

Mi sa che se mi riesce un paio di giorni delle mie ferie me li spenderò proprio così!
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    eppure non sono una persona di tante pretese
    mi basterebbe essere in un posto così, con la mia moto, invece che rinchiuso tra quattro mura tra codici, scartoffie e gente incazzata.
    Riuscirò prima o poi a realizzare il mio sogno?

se riesci a rinunciare alla moto , ti puoi fare in alternativa un meraviglioso trekking di 5 giorni in Perù , sulla Cordigliera Bianca , mille mila km nel nulla , a mirare montagne maestose e laghi glaciali . E' adatto un pò a tutti , senza particolare bisogno di allenamenti preparatori .
    Là trovi tutto , dalla guida ai muli , gli sherpa che ti preparano ( se vuoi ) l' accampamento e naturalmente lo sherpa-cuoco .
    Un' esperienza immaginifica che ti accompagnerà poi per sempre

paesaggio del trekking nella Cordigliera Bianca ( da notare i ghiacciai verticali , ben diversi da quelli che caratterizzano le Alpi )
    1 19.jpg

Ce ne sono di validi anche nella Patagonia argentina e cilena , ma le condizioni del clima sono piuttosto mutevoli , e non tutti sono preparati alla continua variabilità . Per contro la quota è più bassa e si ha un più facile acclimatamento all' altitudine
    paesaggio della patagonia cilena :
    IMGA0007.jpg

ma per restare nella discussione , penso che una Scrambler per muoverti a zonzo nella patagonia tra una città e l' altro , te la noleggiano di sicuro . I percorsi però son da farsi solo a piedi .

ps : le foto sono fatte da me

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    eppure non sono una persona di tante pretese
    mi basterebbe essere in un posto così, con la mia moto, invece che rinchiuso tra quattro mura tra codici, scartoffie e gente incazzata.
    Riuscirò prima o poi a realizzare il mio sogno?
    spero per te di si. io l'ho fatto una vita fa, tante volte, quando il tempo pareva allargarsi a dismisura e non come oggi che la lancetta corre sempre.

credo che oggi avrebbe un sapore completamente diverso, ancora migliore.

Te lo auguro, come lo auguro a me stesso.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da Sergio72 Visualizza Messaggio
    se riesci a rinunciare alla moto , ti puoi fare in alternativa un meraviglioso trekking di 5 giorni in Perù , sulla Cordigliera Bianca , mille mila km nel nulla , a mirare montagne maestose e laghi glaciali . E' adatto un pò a tutti , senza particolare bisogno di allenamenti preparatori .
    Là trovi tutto , dalla guida ai muli , gli sherpa che ti preparano ( se vuoi ) l' accampamento e naturalmente lo sherpa-cuoco .
    Un' esperienza immaginifica che ti accompagnerà poi per sempre

paesaggio del trekking nella Cordigliera Bianca ( da notare i ghiacciai verticali , ben diversi da quelli che caratterizzano le Alpi )
    1 19.jpg

Ce ne sono di validi anche nella Patagonia argentina e cilena , ma le condizioni del clima sono piuttosto mutevoli , e non tutti sono preparati alla continua variabilità . Per contro la quota è più bassa e si ha un più facile acclimatamento all' altitudine
    paesaggio della patagonia cilena :
    IMGA0007.jpg

ma per restare nella discussione , penso che una Scrambler per muoverti a zonzo nella patagonia tra una città e l' altro , te la noleggiano di sicuro . I percorsi però son da farsi solo a piedi .

ps : le foto sono fatte da me
    complimenti per le foto, e per i viaggi
    ma io mi accontenterei anche di molto meno: mi andrebbe bene rimanere anche nella mia bella regione, ma senza tutte le rotture di p@lle quotidiane
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di mquadro
    Moto
    K-Trux, Honda CRF 250 R

SCRAMBLER...filosofia di vita e passione (part V)

TCP Rider L'avatar di miano81
    Moto
    Nulla, per ora...
    Citazione Originariamente Scritto da mquadro Visualizza Messaggio
    Minchia!!!
    Il suo ambiente ideale è la statale tormentata, il passo alpino oppure la missione esplorativa per conto di Dio.

TCP Rider L'avatar di boland
    Moto
    bonneville 790
    Citazione Originariamente Scritto da mquadro Visualizza Messaggio
    FANTASTICA!!
    Primo scrambler su base GS LC che vedo, lavoro pazzesco, molto interessante: forcella tradizionale, scarico, filtri: veramente super

TCP Rider Senior
    Verrà a costare 30.000 euro e non la pui nemmeno sporcare.. Dai son moto da bar o da fiera.. Preferisco i 10.000 euro di questa.

Tra una scrambler da bar e una enduro da usare, lo spirito scrambler impone quella da usare.

Il tassello c'è, la sospensione antibuche anche, il bicilindrico pure, l'estetica de gustibus che a me piace moltissimo, l'avventura anche e il bar lo si frequenta solo per il caffè al pomeriggio, mai la seraaaa o aperitivooo
    Ultima modifica di peppone; 24/07/2015 alle 12:01

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Verrà a costare 30.000 euro e non la pui nemmeno sporcare.. Dai son moto da bar o da fiera.. Preferisco i 10.000 euro di questa.

Tra una scrambler da bar e una enduro da usare, lo spirito scrambler impone quella da usare.

Il tassello c'è, la sospensione antibuche anche, il bicilindrico pure, l'estetica de gustibus che a me piace moltissimo, l'avventura anche e il bar lo si frequenta solo per il caffè al pomeriggio, mai la seraaaa o aperitivooo
    Peppo', ma qui siamo tutti di una certa età e anche quelli più giovani, se frequentano questa sezione, vuol dire che preferiscono linee più classiche, tradizionali.
    E' come tra Belen e Monica Bellucci: la Monica è più classica, rotondeggiante, e in fin dei conti più rassicurante. Mi ci sentirei più a mio agio
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior
    Anche aad una certa età tutti preferiscono Blelen. Se così non è il problema non è l'età ma l'autostima.

Comunque la triumph scrambler è tutta un altra cosa rispoetto allo scrambler bmw su base gs ed il discorso non funziona. Lo scrambler è un classico senza età come lo sono le Morgan per dirne una, la bmw è un paciugotto che scimmiotta uma moto senza età ma che non si usa o si rovina. L'africa è lo spirito scrambler ( il fuoristrada amatoriale) in un vestito moderno. Tola la triumph che brilla di luce propria tra le due rimanenti preferisco la honda che al,eno è genuina e non da hipster modaiolo.

Tutto sto papiro è in relazione al topic che parla di spirito... la bmw non ha ne spirito ne anima.

Pagina 33 di 50 PrimaPrima ... 2329303132333435363743 ... UltimaUltima