Mi stavo scervellando, su come poter usare la nuova funzionalità "you tube"! Presumo serva per vedere direttamente nel proprio post il video, come già preannunciato!
Pregasi inserire istruzioni! ...merci!![]()
Mi stavo scervellando, su come poter usare la nuova funzionalità "you tube"! Presumo serva per vedere direttamente nel proprio post il video, come già preannunciato!
Pregasi inserire istruzioni! ...merci!![]()
tu metti il link come prima...poi lo selezioni,clicchi la nuova iconcina e il gioco è fatto.
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Ragazzi trovate le istruzioni per inserire i video direttamente sul Forum qui: http://www.forumtriumphchepassione.c...ement.php?a=11
Ecco un esempio di come verranno inseriti:
YouTube Video
prova
Ultima modifica di Marco Manila; 27/05/2007 alle 23:11 Motivo: UnionePost automatica
Porca pupazza! Le avevo provate tutte, ma naturalmente tranne questa! Ripropongo in prova l'inno a filo!
PS: Non sò perkè ma dall'ultimo accesso mi sembra sia cambiato qualcosa... ora tutto funziona!
Questa sarà una funzionalità ke farà l'invidia degli altri forum!
...i dettagli ke fanno la differenza!![]()
Ultima modifica di giampippi; 28/05/2007 alle 01:20
Si Giampi, rispetto a Domenica pomeriggio è leggermente cambiata la procedura per inserirli, per renderla piu facile.
Ho scritto il tutorial in modo piu chiaro possibile, ma se hai suggerimenti per migliorarlo dilli, sono ben accetti naturalmente.![]()