Anche Pjanic non ha fatto un cazzo per un anno però nel secondo tempo con la Lazio a ritmi bassi sembrava Maradona,io credo che nel primo tempo la Lazio ha giocato molto bene poi si è fatta sentire la stanchezza come era previsto e gli spazi si sono aperti infatti la Roma già prima del gol di Iturbe aveva sfiorato il vantaggio......nel primo tempo qualsiasi giocatore al posto di Totti sarebb stato annullato però dato che in quel momento in campo c'era lui diventa più facile parlarne.
Credo che sarà dura per entrambe sol che la Lazio ha il vantaggio di poter contare su due risultati mentre il Napoli no.......purtroppo,però sappi che ti ricambierò il favore e tiferò Napoli......ma questo penso che tu già lo immaginavi![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
vedo che a frequentarmi ..................cominciate a capire "qualcosa" di calcio. (a parte Flag .....che è una mission impossibile)
Dalle prime uscite di una squadra in salute................Pjanic mi era sembrato la controfigura dell' ottimo giocatore della stagione precedente................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
adesso il 4° posto è viola! si può aggiornare la classifica per la prossima partita di campionato, grazie!!
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Perez esonera Ancellotti.
Saranno caxxi da pelare per il prox mister del Real.
Anno sabbatico per Carletto ???![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
No,Nainggolan e' in comproprietà infatti la Roma ha già pagato metà del cartellino e probabilmente con i 50 milioni della CL riscatterà totalmente il belga poi si vedrà se fare plusvalenza e venderlo a 40 milioni o puntarci sopra per il futuro e tenerlo.....in prestito sono Astori e Ibarbo che con ogni probabilità torneranno al mittente se la Roma non si mette d'accordo con il Cagliari
Sembra che prendiamo Khedira.
Ancelotti è già arrivato?
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange