Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 32 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 317

Discussione: Serie A: 37esima giornata

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da emidio_speed Visualizza Messaggio
    Ma infatti non lo sono (la faccia era questa ). Solo un miracolo può farci battere la Lazio nelle condizioni attuali della squadra.
    contattate Mauri
    cynism is the new fascism...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    io dico che Mauri da un mese è scomparso (chissà perchè? ) e l'averlo proposto in campo è stato un errore...oggi Totti mi è sembrato alquanto in difficoltà, non riuscendo a mettere nemmeno una di quelle palle che anche da fermo normalmente serve ai compagni...
    Anche Pjanic non ha fatto un cazzo per un anno però nel secondo tempo con la Lazio a ritmi bassi sembrava Maradona,io credo che nel primo tempo la Lazio ha giocato molto bene poi si è fatta sentire la stanchezza come era previsto e gli spazi si sono aperti infatti la Roma già prima del gol di Iturbe aveva sfiorato il vantaggio......nel primo tempo qualsiasi giocatore al posto di Totti sarebb stato annullato però dato che in quel momento in campo c'era lui diventa più facile parlarne.

Ma infatti non lo sono (la faccia era questa ). Solo un miracolo può farci battere la Lazio nelle condizioni attuali della squadra.
    Credo che sarà dura per entrambe sol che la Lazio ha il vantaggio di poter contare su due risultati mentre il Napoli no.......purtroppo,però sappi che ti ricambierò il favore e tiferò Napoli......ma questo penso che tu già lo immaginavi
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Anche Pjanic non ha fatto un cazzo per un anno però nel secondo tempo con la Lazio a ritmi bassi sembrava Maradona,io credo che nel primo tempo la Lazio ha giocato molto bene poi si è fatta sentire la stanchezza come era previsto e gli spazi si sono aperti infatti la Roma già prima del gol di Iturbe aveva sfiorato il vantaggio......nel primo tempo qualsiasi giocatore al posto di Totti sarebb stato annullato però dato che in quel momento in campo c'era lui diventa più facile parlarne.

Credo che sarà dura per entrambe sol che la Lazio ha il vantaggio di poter contare su due risultati mentre il Napoli no.......purtroppo,però sappi che ti ricambierò il favore e tiferò Napoli......ma questo penso che tu già lo immaginavi
    vedo che a frequentarmi ..................cominciate a capire "qualcosa" di calcio. (a parte Flag .....che è una mission impossibile)
    Dalle prime uscite di una squadra in salute................Pjanic mi era sembrato la controfigura dell' ottimo giocatore della stagione precedente................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Bannato
    Moto
    Triumph Rocket III
    adesso il 4° posto è viola! si può aggiornare la classifica per la prossima partita di campionato, grazie!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    vedo che a frequentarmi ..................cominciate a capire "qualcosa" di calcio. (a parte Flag .....che è una mission impossibile)
    Dalle prime uscite di una squadra in salute................Pjanic mi era sembrato la controfigura dell' ottimo giocatore della stagione precedente................
    Fosse per me quelli a cui darei volentieri un calcio in culo sono De Rossi,Pjanic e Gervinho.......per ripartire da gente come Florenzi,Naiggolan e Castan.
    Spero veramente che il Napoli mi regali una gioia.
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Perez esonera Ancellotti.
    Saranno caxxi da pelare per il prox mister del Real.
    Anno sabbatico per Carletto ???
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Fosse per me quelli a cui darei volentieri un calcio in culo sono De Rossi,Pjanic e Gervinho.......per ripartire da gente come Florenzi,Naiggolan e Castan.
    Spero veramente che il Napoli mi regali una gioia.
    Già ma Naingolan è in prestito,Derossi ha un ingaggio di 6 milioni,e già si fa difficile
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Già ma Naingolan è in prestito,Derossi ha un ingaggio di 6 milioni,e già si fa difficile
    No,Nainggolan e' in comproprietà infatti la Roma ha già pagato metà del cartellino e probabilmente con i 50 milioni della CL riscatterà totalmente il belga poi si vedrà se fare plusvalenza e venderlo a 40 milioni o puntarci sopra per il futuro e tenerlo.....in prestito sono Astori e Ibarbo che con ogni probabilità torneranno al mittente se la Roma non si mette d'accordo con il Cagliari

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Pensate a vincere, voi, che siete la nostra ultima speranza!
    Ora sta a voi sbattere i burinotti fuori dalla CL

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ho la forte sensazione che la Lazio possa vincere 2 o 3 a zero...con un paio di gol di scarto comunque

pubblico perchè magari vi porto fortuna
    Sei meglip di manu
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Sembra che prendiamo Khedira.

Ancelotti è già arrivato?
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Pagina 14 di 32 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima