io non ho arato, ancora me la tengo
... a far muffa in garage
ma la tengo
Originariamente Scritto da subito.it
io non ho arato, ancora me la tengo
... a far muffa in garage
ma la tengo
Originariamente Scritto da subito.it
Accesso da ssabatoalle 18. Box dalle 18,30.
Iscrizioni da domenica alle 7,30.
Breefing obbligatorio per chi va per la prima volta a varano alle ore 8,30. Si consiglia a chi inizia alle 9,00 di andare al breefing in tuta per non dover fare le corse.
copioincollo thanks mauro!
@maurotrevi mi chiede @ANDRYRACING (che non riesce a scrivere in questo momento) se arriva alle 3/4 di notte riesce a entrare secondo te? Forse stacca all'1a... Più che altro sapere se chiudono i cancelli dopo una certa? Lamps!
non so, ma penso che chiudano, voleva dormire in paddock?
per dormire dentro c'è qualcuno oltre alla mia furgonata zingara? come vi siete organizzati ? cena per che ora? devo organizzare la mia partenza da milano per cercare di esserci
indicativamente cena per le 20,30, per il resto non so chi dorme in autodromo.
Probabilmente passo a salutare domenica dopo pranzo.
Così saldo anche l'iscrizione alla copa daytona
Al massimo per trovarci disturbo maurotrevi o bastardly#911 !
Spero di non tirare l'ennesimo bidone
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
pensavo una zingarata...io l'ho preso sul serio e mi presento con tenda materassino mangiare bere....forse anche la moto
Ciao a tutti, intanto mi presento, sono Traversaro Alessandro(Ligurbike)
intanto vi faccio già da qua il benvenuto in una giornata Ligurbike e spero che vi troviate bene ..!
Come già scritto da Mauro, farò un Briefing obbligatorio alle 8 e 30 per chi non è mai stato in pista o comunque non è mai stato a Varano e facoltativo per chi c'è già stato.
Di solito la sera verso mezzanotte, chiudono il cancello ingresso paddock ma comunque c'è il guardiano tutta la notte per poter entrare.
Per chi pensa di fare campeggio ... non si preoccupi che faccio entrare dalla sera prima anche per quello ..!
Ciao e gassssss