Ci stai, ci stai, è solo questione di posizione.
Io sono alto 1,81 e mio fratello 1,88; non abbiamo problemi a starci sopra.
Un esempio? Guarda qui:
http://www.fermitutti.com/news/data/...cembre06_1.jpg
![]()
:ita: L'unico vero sciacallo italiano
ciao ragazzacci,ovviamente io ci sono e sarei per la soluzione prima minimoto poi mangiare,solo che io potrei non la settimana dell "8.intriplato,un mio amico che piu volte c"è andato è 1e 96!.
sciacal, secondo me sei stato troppo"corretto"! nel senso che se postavi in bar o motoraduni lo si vedeva di piu
Si potrebbe fare un nuovo post che faccia riferimento a questo 3D; ne lascio ai colleghi più esperti l'eventuale realizzazione.
Comunque, se decidiamo giorno ed ora, una volta sentite le precisazioni da Mussino in merito agli ultimi dubbi, si possono contattare perlomeno gli emiliani con un MP.![]()
VERGOGNA.
ogni scusa è buona per cazzeggiare sul divano !!!!!!
Ragazzi, non c'è bisogno di aspettare ulteriori informazioni, si puo organizzare, tanto Ferrara il venerdi sera si vuota, perche vanno tutti al mare quindi sicuramente non c'è la coda....
Per cui secondo me via di organizzazione !!!!!!!!!! ed elenco partecipanti !!!!!!
ATTIVITA':
- Noleggio MINIMOTO e MINIMOTARD
- Entrata moto private
COSTI E ORARI PISTA :
Da Lunedì al Venderdì dalle 20.00 alle 0.00 Sabato e Domenica dalle 11.00 alle 0.00.
COSTI :
Entrata privati (con propia minimoto) € 15,00 tutta la giornata.
Mini moto 1 turno € 10,00 2 turni € 18,00 avanti
Mini motard € 13,00 per un turno di 10 minuti.
L'età minima per prendere in affitto una mini moto è 9 anni.
Tutti i minorenni devono essere accompagnati da un maggiorenne che deve garantire per lui.
Al momento dell'acquisto dei biglietti occorre compilare e firmare il modulo di "assegnazione della responsabilità" sia per iminorenni che per i maggiorenni.
CHIARO ?
Ultima modifica di MUSSINO74; 29/05/2007 alle 18:37 Motivo: UnionePost automatica
Allora io voterei per una data: il 22 giugno (il 15 ho qualche problema). Il 22 siamo lontani dalla trasferta del T-Day e forse è meglio.
Facciamo il raduno alle 20.00 del giorno 22 giugno, va bene? Se decidiamo apriamo un post nel bar o nei raduni, come suggerito dal Cappe.
Firmo io per tutti, non c'è problema.![]()
Ultima modifica di sciacall; 29/05/2007 alle 19:24 Motivo: UnionePost automatica
Io TORNO IN SCIOPERO !!!!!!!!!
A dopo il T-day![]()
NO sono Solo & Incompreso........e protesto contro coloro che protestano al GayPride..............
Poi non so!!! ma i fatti Mi cosano!!!!!!
E poi Marco se n'è andato e non ritorna più !!!!!!!