ciao raga... avete sentito che la pista di cremona è stata chiusa? io ho prenotato (tramite giornata con conce miazzon) il 15 giugno... ma a quanto pare forse salta perchè non si sa se riapre!!!!! qualcuno sa qualcosa???
ciao raga... avete sentito che la pista di cremona è stata chiusa? io ho prenotato (tramite giornata con conce miazzon) il 15 giugno... ma a quanto pare forse salta perchè non si sa se riapre!!!!! qualcuno sa qualcosa???
Quello che si sa è che chi l'aveva in gestione pare avesse in arretrato qualche euro di affitto.........
Altra cosa che si sa era che il comune stava ritirando la concessione alla pista perchè non erano stati fatti certi lavori per ridurre l'inquinamento acustico.
Pare inoltre che gli inquilini del residence posto nelle vicinanze della via di fuga del rettilineo principale si lamentino non poco.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
ho sentito anche io la storia dei vari pochi euri di affitto arretrato..... a me hanno detto che dal 24 maggio in teoria dovrebbe riaprire.. lo spero vivamente dato che il 15 dovrei andarci....
Miazzon che dice?
Visto che ti sei appoggiato a loro, dovrebbero certamente dirti qualche cosa.
Non credo vogliano rimetterci la buona nomea che si sono fatti, sono certo che si informeranno e pure alla svelta.
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"
che aspettano fino al 24-25 per vedere se realmente riaprono altrimenti ci rimborsano..... se si son fatti il buon nome un motivo c'è...
ciao ragazzi.. qualche novità per questa pista?? riapre o no???
Aspetta e spera....................![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Tutti a franciacorta
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
io direi tutti a varano, magari il 12 luglio![]()