Restyling ed elaborazione motore
makka.jpgmakka1 (2).jpgmakka1 (3).jpgmakka1 (4).jpgmakka1 (5).jpgmakka1 (6).jpg
Restyling ed elaborazione motore
makka.jpgmakka1 (2).jpgmakka1 (3).jpgmakka1 (4).jpgmakka1 (5).jpgmakka1 (6).jpg
Scusami ma io non ci andrei in giro con una moto conciata così
forse troppi colori
Senza offese sia chiaro: sembra la moto di wonder woman.
Forse eccessiva pero mi piace anche l idea della bandiera Inglese.....
È molto personalizzata, quindi anche molto "personale". Non incontra il mio gusto, la Speed secondo me è bellissima di suo con uno, al massimo due colori in totale. Però de gustibus...
Mi allineo ai commenti precedenti..
non mi piace, e non ci andrei in giro,
Si verde che ci hai speso un bel po.. tra l altro.. credo che solo per telaio e cerchioni ti saranno partiti almeno 1500 eurini... senza contare poi le carene con grafica e tutto.. una bella cifra!!!
Io sinceramente ho sempre badato alla sostanza, prima che all estetica, infatti sulla mia è stato l ultimissimo lavoro ad essere stato fatto.
Le darei una mano di nero..
Vergognati.
Ciao, sembra un lavoro ben realizzato se nn l'hai fatto tu ti sara' anche costato, ma ce' troppo colore.
In generale non si riesce mai a capire il risultato finale finche' non la si finisce, a meno che si prende spunto da qualcosa di gia visto, certamente piu facile cosi ma non unico. Avresti potuto aiutarti magari con photoshop prima della messa in opera.
Colorazione di azzurrino sul telaio e gli altri particolari tipo piedini forcella e piastra e portafreccie la rendono troppo giocattolosa.
Potevano bastare le grafiche sul bianco (perlato opaco ? ) e i cerchi fatti cosi, tutto secondo il mio gusto personale.
Un po brutto leggere i commenti troppo negativi o offensivi.
Ma al motore cosa gli hai fatto ?
Devo avere un problema con lo schermo del PC...vedo un sacco di colori assurdi su quella moto, che neanche il peggior crucco sotto acido riuscirebbe a fare meglio.....