Citazione Originariamente Scritto da Said Soul Visualizza Messaggio
Complimenti,bella bella,ma quoto le osservazioni di ekofox
Ergal oro e rosso sono una cinesata kitsc....tanto più su un mezzo così....li trovo pacchiani e tamarri...mi ricordano
i camioncini che si vedono in India....davvero inguardabili,ovvio poi che de gustibus...

Sinceramente non capisco la ferocia di certe critiche....manco avessi speso i loro di soldi.....Mah....
Certe battutine poi....non prendertela...è pieno di gente frustrata sto forum....con qualcuno dovran pure sfogarsi sti poveri cristi...!

Citazione Originariamente Scritto da MarcoLT Visualizza Messaggio
Se ci metti su un IA come Jarvis puoi farla anche Oro/titanio con le fiamme e i propulsori. Scherzi a parte è e riamane un mezzo della madonna. Se per caso dovessi decidere di fare un paio di modifiche e incattivirla dal punto di vista cromatico diventerebbe perfetta (per me). Poi troverai sempre qualcuno a cui non piace.

Anche a me i paratacchi mi stanno dando una strana sensazione ma penso sia solo abitudine. è l'unico pezzo in carbonio che ho e me lo tengo stretto
State quasi per convincermi ...... mah vedrò quest'inverno se mi viene voglia di procedere con il titanio
I paratacchi avevo provato anche a montarli sopra quelli originali ma veniva un risultato veranente ...... cinese !