Ciao Ragazzi,
ho acquistato la mia seconda moto vengo da una er6n(2013), ho preso una fantastica street triple 2012 rossa in concessionario, che però ha un officina che chiamarla tale è una barzelletta! un separé con un mini ponte senza manco un cavalletto posteriore! questo meccanico da 3 euro mi fa il cambio olio che porto io (4 litri bardhal xts10-40 e filtro castrol) fa tutto e mi restituisce 0,100 di olio in una confezione e mi dice che è tutto a livello!!! tranquillo vado a casa ma lascio la moto ferma per quasi una settimana, stamattina uscendo con degli amici prima di partire per curve 400 km di programma mi viene di controllare l'olio che avendo letto nel frattempo il libretto che dice 3,4 litri un po' il sospetto mi è venuto.
Risultato? si vedeva addirittura l'olio dalla stecca di controllo!!!!!!! al che ungaro di telefonare trovo chi mi fa uno spurgo e tolgo quasi 600ml di olio!! ora è a livello preciso!!! un criminale quel meccanico!

La domanda è considerando i 50-60 km fatti posso aver danneggiato qualcosa? quando la moto diventava calda non scalava più le marce, ora va molto meglio anche se un po' la cosa che far scendere le marce(da fermo ) è un po difficoltoso, ovvero mi sto quasi fermando con la 3 e poi da fermo voglio scalare per arrivare in prima ci mette un po'!

grazie mille