Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 88

Discussione: Ho fatto la caxzata. Speed abs 2014 -> Tuono abs 2013

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Ritengo che la Tuono sia la miglior naked sul mercato e concordo sulla poca comunicabilitá dell'avantreno della BMW, giá quello della Speed é molto meglio. Mi sono lamentato della cosa con un mio amico anche lui con la BMW e vederlo entrare in un bel curvone stile orecchie per terra mi ha lasciato abbastanza di merda, diciamo che qualche dubbio mi é venuto. Sull'agilitá ci sono pareri discordanti,per l'utente normale in strada é ottima. Il discorso motore é vero ma dipende anche da cosa si é abituati, per me quello del Gsxr-K5 rimane un'altra cosa anche se questo in mappa dynamic-pro gli assomiglia abbastanza, le sospensioni elettroniche funzionano ma la regolazione migliore é la media per 2 persone. Per me l'unico vero difetto é la frenata, troppo potente e poco modulabile. É una buona moto, come tutti i 1000 da un pò di anni a questa parte, facili e divertenti fino a certi ritmi, al di sopra molto impegnative.

Citazione Originariamente Scritto da tekkaman Visualizza Messaggio
    Ma ragazzi dai non cincischiamo.vorrei ma non posso è nella vita e non solo nel motociclismo ciò che in fondo tutti abbiamo nell angolino dei nostri istinti da maschio.non raccontiamocela! Chi di fronte ad uno che infastidisce non vorrebbe dargli una lezione? Se incontri qualcuno (e anche nella vita) che ti da fastidio e volendo gli puoi intimargli di stare buonino, non ti imponi?ma su non facciamo i cavalieri !vorrei proprio vedervi!
    Vero quello che dici ma per me sará l'etá e gli incidenti fatti e visti, in strada tengo il mio ritmo e me ne sbatto, in pista é diverso.
    Ultima modifica di TrealTruc; 19/06/2015 alle 10:15 Motivo: Unione Post Automatica