Se lo conosco un minimo, era parecchio sarcastico
Se lo conosco un minimo, era parecchio sarcastico
veramente non l'ho ancora ritirata, l'ho bloccata e forse per venerdì la ritiro.. bè se mi viene nostalgia ci troviamo e ci scambiamo
le moto per un giro..
No era perchè una moto nuova che va bene per una più vecchia e piú km che non conosco è un pó una cazzata.. l'unica cosa il proprietario della tuono è del 70 ed io del 72 quindi mi sono fidato un pó dell annata anni 70![]()
Ultima modifica di fortu; 03/06/2015 alle 14:37 Motivo: Unione Post Automatica
Oggi prima uscita da bassano a barberino del mugello .. tuono batte speed su molte cose peró onestamente sono divertenti tutte e due a modo loro![]()
Sarebbe bello avere un report-confronto dopo un bel po' di km di utilizzo, valutando tutte le situazioni d'uso, quindi consumi, calore motore, flessibilità, comodità, praticità e divertimento...
Sono sicuro che più passeranno i km e più la Speed si avvicinerà alla Tuono.
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/
Non posso che confermare quello che scrivono le riviste. La tuono è un altra categoria molto vicina alle super sportive, quindi consuma ha la sella dura scalda ecc però quando trovi strada e dai gas é arrapante..
Ultima modifica di fortu; 07/06/2015 alle 20:38
Per la sella dura compra quella della tuono 1100. Non ho provato la speed ma ho avuto la street r 2013 . Esco qualche volta con un amico speed munito e la sa sfruttare bene. Si diverte a sverniciare molte sportive nel misto. La tuono v4 aprc che ho da due anni è molto impegnativa , ma devo dire che quando arrivo a casa dal giro se non fossi stanco vorrei risalirci immediatamente. Questa per rendere vuole essere conosciuta a poco a poco. Se appena ci giri un po non senti quel click nella testa vuol dire che la devi dare via o imparare pian piano cosa può darti ogni volta che ci esci. Interessante come le donne misteriose...!
foto'
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
A dire il vero la sella della tuono serve poco perchè la moto va cavalcata di ginocchia e polsi. Si sta sulle punte dei piedi ed il sedere non sta seduto.. certo per un viaggio lungo si dovrebbe prendere un sellino in gel da mettere sopra
Inviato dal mio GT-I9192 utilizzando Tapatalk
Per la fatica invece nei passi di ogni tipo la tuono ti fa fare tutto facile ed anzi più veloce vai più ti rende la vita facile, invece la speed che avevo io NON la R aveva limiti di sospensioni assetto telaio ecc dove nella tuono sono il punto di forza
Ultima modifica di fortu; 09/06/2015 alle 20:49 Motivo: Unione Post Automatica
Consuma molto? Se ci vai a spasso com'è?
il mio idolo!!!http://www.partireper.it/