Per ammissione di Edwards,quella domenica,non era la sua moto,ma un missie....se si riguardano i video,a fine gara,la ducati sbacchettava a gomme finite ovunque;la honda sembrava avee 30cv in meno da come era semplice da guidare e come rimaneva più composta.
All'improvviso mamma hrc era apparsa sulla honda del texano,trasformandola ....
verissimo leo, ma hanno battagliato alla stragrande regalando spettacolo e due gare al cardiopalma.. King Troy gliel'ha fatto sudare bene a Colin il (meritato) titolo, altro che gara sempre dietro agli scarichi.. e c'è da dire che il Texano se l'è guadagnato con una guida più ricca di traversi del suo stile più consono.. hanno dato davvero tutto, un weekend da gladiatori![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
vedendo come era ridotta la mia hornet dopo 2 anni (ho cercato di tenerla come un figlio come tutte le mie moto)....pedane scolorite...cambio che si impuntava...e tante piccole cose e la mia speed four dopo 9 (stesso trattamento di cura) che aveva solo un graffietto sul serbatoio per colpa di altri e per il resto zero usura mi immagino come siano al top le hornet
la hornet era economica in tutto rispetto alla speed four che tutt'ora mi manca
la gara più bella per me in assoluto
Honda Vtr 1000 sp2: 194 kg - 135 cv
Honda VTR 1000 SP-2 (2002 - 06), prezzo e scheda tecnica - Moto.it
Aprilia Rsv 1000: 195 kg - 118 cv
Aprilia RSV 1000 R (2001 - 02), prezzo e scheda tecnica - Moto.it
Ah ma tu credi ai dati dichiarati. ..babbo natale e befana compresa immagino..
Peccato non ho le riviste sotto mano e le comparative di SW dove la vtr prendeva secondi dalla rsv r.
Che per la cronaca ha 130 cv..quello lo so perché c'è l.ho
In moto dati rilevati vtr sp2 121 cv aprilia r 119.
Peccato non c'è il peso
Non ne discuto la bellezza..è ancora oggi molto bella...ma è stato un flop
Ultima modifica di MrTiger; 05/06/2015 alle 20:45
Moto Guzzi Daytona , centauro, 1100 sport
Ai tempi in listino nessuno le voleva.
Adesso se salta fuori una Daytona RS ci son fior di stranieri che arrivano con il carrello e 12000 euro in mano!!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Non è questione di "credere"...i dati dichiarati sono quelli che ho postato io...quelli rilevati come al solito variano (comunque per tutti)...in qualsiasi caso confrontare i dati dichiarati da una buona idea d'insieme...e dai dati dichiarati c'è una differenza di peso di 1kg...praticamente uguali...ho avuto modo di saggiarle tutte e due e tutta questa supremazia Aprilia io non ce l'ho vista...anzi...mi è piaciuta di + la Honda...più che un flop è stato da parte di Honda il non voler proseguire sul progetto di una ss 1000 bicilindrica...progetto che per altro aveva dato i suoi frutti visto il mondiale vinto dal texano in SBK...
Ultima modifica di Stinit; 05/06/2015 alle 23:40