forse una delle più sottovalutate e incomprese è stata la multistrada prima serie: tutto sommato una bella moto con un vestito discutibile.
E' costata insieme alla 999 il posto a Terblanche.......
forse una delle più sottovalutate e incomprese è stata la multistrada prima serie: tutto sommato una bella moto con un vestito discutibile.
E' costata insieme alla 999 il posto a Terblanche.......
moto invece sottovalutate
tiger 955
sprint 955
baby speed, era una naked con telaio e sopensioni da sportiva e la gente comprava l hornet...
moto che andavano e vanno meglio delle concorrrenti dell'epoca.
vtr 1000 f un ottima moto stradale facile affidabile ( che beve come un alpino però)
moto che a ben ragione sono state sottovalutate: la serie TL con quelle soluzioni del cazzo di ammortizzatore rotativo.., la vtr sp1 e 2...tutte le benelli.
e quindi?? la sbk in comune con la stradale aveva l adesivo sul serbatoio..la moto stradale come sportiva pistaiola era al di sotto delal concorrenza e neanche di poco. Tecniamente mi piaceva ma costava parecchio e pesava troppo.
perchè tutte le benelli?
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
non dubito ma vi chiedo :
quante hornet del 2003 ci sono ancora circolanti in italia?
quante baby speed?
ovviamente in proporzione al venduto...
cosi pour parler..
PS: Imola 2002 e sulla ducati c'era un certo Bayliss che però della Honda quella volta vide solo gli scarichi
![]()
Ultima modifica di marco72; 05/06/2015 alle 12:53
Ad imola la honda aveva messo in mano ad Edwards una sbk che era infarcita di elletronica come nessuna moto della categoria al tempo....tant'è vero che poi hanno abbandonato il progetto bicilindrico perché troppo costoso.Si limitarono ad alzare la voce e far vedere i muscoli,poi ciao.
Ultima modifica di MrTiger; 05/06/2015 alle 13:42