Milan, arriva un altro no: rifiuta anche Witsel!!!!
ormai è come sparare sulla Croce Rossa...
Milan, arriva un altro no: rifiuta anche Witsel!!!!
ormai è come sparare sulla Croce Rossa...
spesso un rutto vale più di mille parole
Il solito complesso di inferiorità che riaffiora fatalmente. Non ci possono fare niente.
Non mi risulta che sia un nome fatto dalla dirigenza...troppi juventini sconsolati nelle redazioni dei giornali... E anche nei forum
Ultima modifica di n0x; 25/06/2015 alle 09:48 Motivo: Unione Post Automatica
Il milan potrebbe sempre acquistare il fu Parma in blocco con i saldi di fine stagione, sicuramente il prossimo ANO farebbe qualche punticino in più![]()
Avevamo pensato di acquistare in blocco gli arbitri ma abbiamo visto che ci aveva già pensato altra gente che abita a torino.
P. S. Ricordo ai complessati che questo non è il, 3D di mercato ma quello dove si festeggia la 6esta finale persa dal ciuccio a strisce pedonali
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
Bacca è il diminutivo di baccalà (o stoccafisso) .... direi ottimo ... il milan continua con la sua magnifica campagna acquisti
Già hai proprio ragione avevo sentito anch'io che la juve aveva acquistato in blocco gli arbitri ma ho sentito anche che per arrivare a torino hanno fatto scalo a milano ehhh puff svaniti si dice che da quelle parti li pagano di più... Volevo rispondere anch'io ai complessati che questo 3d è sulla sezione bar, si parla di calcio e se si dovesse cancellare tutti i post off topic da 457 diventerebbero 57 ....![]()
Ultima modifica di Giampa6; 25/06/2015 alle 13:56 Motivo: Unione Post Automatica
Bacca ha firmato?
Cristo, almeno lui.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
un po' di tette ne abbiamo?![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Già, persa la champions, i giocatori che vogliono scappare, acquisti ridicoli strapagati....ma un momento!
Sto parlando del Milan?
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange